Header Ads


L'Interior Design a portata di clic

È online un portale dedicato a chi progetta, arreda e realizza innovazione nell'Interior Design, nell'Home Styling, nell'Home Staging, ma non solo. Rivolto ad aziende, startup e professionisti nel settore del design, dell'architettura, del mobile e degli accessori di arredo, INTERIORISSIMI.IT è una piattaforma collaborativa, una community di persone, professionisti che si occupano di abitabilità di spazi interni ed esterni privati e pubblici nata da uno spin off di ACCADEMIA TELEMATICA EUROPEA





Il made in Italy è sempre stato al centro dell'attenzione mondiale, e il design di mobili e accessori d’arredo non è da meno: questi elementi vengono esportati in tutto il mondo donando all’Italia un ruolo al vertice nello scenario internazionale dedicato all’arredo e al design.

Per questo nasce uno strumento web per creare una comunità di persone che vengono fatte conoscere per il loro stile e per la qualità tutta italiana nel mondo: insomma, diventa indispensabile utilizzare tutti gli strumenti e le tecnologie a disposizione: primo fra tutti il web.
Un portale che si occupa di digital marketing nel design che diventa uno strumento da cui non si può prescindere, per poter proporre e vendere il design made in Italy in Italia e all’estero.

Sono queste le premesse con cui desideriamo presentarvi Interiorissimi.it: “una vetrina sui professionisti e sulle aziende leader dell’interior design, dedicata ad appassionati e professionisti del settore.

Un portale dedicato a chi si occupa di design, home staging ed architettura di interni 


Il portale di Interior Design Interiorissimi rappresenta centinaia di marchi e professionisti di arredo d’interni provenienti da tutta la penisola, ma soprattutto rappresentativi dello stile italiano grazie alla presenza anche di aziende nazionali. Dai brand storici fino alle realtà emergenti, dalla piccola alla media impresa: soprattutto professionalità di nicchia, che rappresentano la qualità dell'imprenditoria del paese. 

Interiorissimi è la prima directory italiana che si occupa di chi svolge attività nel settore dell'interior design, e che ha previsto l’incontro virtuale tra aziende, professionisti dell’interior design e privati. 

Gli eventi dell'Home Styling a portata di clic


Tramite questo portale è possibile scoprire eventi, e incontrare le iniziative delle imprese e di chi lavora nel settore. 

Interiorissimi è la dimostrazione di come il digital possa mettere a disposizione degli utenti un terreno comune tra azienda e cliente finale. Attraverso il sito web e i canali social, l’utente avrà in qualsiasi momento a disposizione gli elementi necessari per soddisfare le proprie ricerche.

Questo nuovo portale di interior design offre una prospettiva unica, differente a chi naviga sul web, non solo attraverso articoli di approfondimento suddivisi in categorie, ma anche grazie all’apposita sezione dedicata agli eventi sul design. All’interno della pagina è possibile verificare il calendario degli eventi più interessanti dedicati al design e per ognuno di essi approfondirne le tematiche e la logistica.

Dall’arredamento delle cucine alla scelta dei mobili, dai complementi d’arredo all’Hi-Tech e l’illuminazione, ai tessili, ai materiali, alle vernici, ai pavimenti e alle pareti in resina, all'insonorizzazione acustica, fino ad arrivare all’arredo del bagno e alle tecniche per migliorare un ambiente con semplici mosse. È possibile approfondire lo stile e le scelte di centinaia di professionisti e aziende, con un semplice click.


Nessun commento