Header Ads


MEETING INTERNAZIONALE DI BIOINFORMATICA E BIOLOGIA COMPUTAZIONALE - EDIZIONE 2018

ANCORA TEMPO PER INVIARE CONTRIBUTI

Data rinviata dal 15 al 30 settembre per l'invio di  contributi per il prossimo meeting di Bioinformatica e Biologia Computazionale 2018 (BBCC2018). L'evento, di portata internazionale, si ripropone  il prossimo 19-21 Novembre a Napoli al Centro Congressi dell'Università Parthenope. 
I contributi possono essere inviati come presentazioni orali che per la 'poster session'. 

La novità di quest'anno è rappresentata dalla possibilità di partecipare anche al 'Premio come Miglior Contributo Scientifico al Meeting' 

In più i contributi verranno pubblicati al termine della conferenza, come avvenuto per la scorsa edizione 2017 

Lo storico BBCC meeting nasce nel 2006 allo scopo di diffondere le principali scoperte nel campo della Bioinformatica e Biologia Computazionale. Inizialmente ristretto al solo territorio campano, il Meeting nel tempo è diventato di portata internazionale. 

L'evento è organizzato dal Dr. A.Facchiano dell'Istituto CNR di Scienze dell'alimentazione di Avellino e vede il contribto di tanti altri sponsor. Per maggiori informazioni visitare il sito web.

Non resta che attendere il  contributo (entro il 30) da parte di tutti i Bioinformatici, Matematici, Bioingegneri, Biomatematici e figure border-simpatizzanti. 

Appuntamento nello splendido capoluogo partenopeo: 19-21 Novembre 2018.

Nessun commento