Header Ads


5 BUONI MOTIVI PER STUDIARE UNA LINGUA CON UN CORSO ALL'ESTERO

Per migliorare la conoscenza di una lingua straniera, senza passare mesi sui libri, è possibile valutare di partire per un corso di lingua all’estero. Phoenix Travel propone corsi di lingua in Inghilterra o in Irlanda. In alternativa, si può vivere l’esperienza di un corso in Spagna per imparare lo spagnolo.

 Phoenix Travel corsi lingua


Un soggiorno studio all’estero per adulti e ragazzi è un’esperienza fondamentale per migliorare le proprie competenze linguistiche, ma anche per ampliare la propria rete di conoscenze e fare un’esperienza indimenticabile!

UNA NUOVA LINGUA APRE AL MONDO DEL LAVORO

l primo motivo per il quale si decide di studiare una lingua straniera è la qualità del proprio futuro lavorativo o l’avanzamento di carriera nell’impiego attuale.
L’Unione dell’Europa ha inoltre creato nuovi orizzonti e ci sono diverse multinazionali con sedi nelle maggiori città europee che selezionano personale che possa facilmente interfacciarsi con le altre sedi in un’atra lingua, creando sinergia tra le parti.

LA LINGUA SI APPRENDE MEGLIO IN FULL IMMERSION 

In un Paese straniero il nostro cervello apprende la lingua 24 ore su 24, ininterrottamente, da quando siamo in aula a studiare a quando facciamo compere o chiediamo informazioni per la strada.

APRIRE LA MENTE 

Chi ama viaggiare troverà grande soddisfazione in un soggiorno studio all’estero perché nel tempo libero potrà visitare le bellezze tipiche del luogo, i musei, le piazze e le strade e durante il week end organizzare delle gite nei vicini punti turistici… Alternando lo studio a passeggiate e visite guidate un soggiorno studio all’estero diventa una meravigliosa occasione per visitare posti nuovi!


INCONTRARE NUOVE CULTURE 

Spesso siamo talmente abituati alla nostra quotidianità che non ci accorgiamo di quanto tutto sia davvero molto relativo. Relativo ad una nazione, ad una regione, ad una città, ad un ambito familiare a volte. Abitudini, religione, usanze, riti, cultura… tutto cambia molto da un Paese all’altro e non c’è nulla di più affascinante che scoprire nuovi punti di vista.

CRESCITA INDIVIDUALE 

Fare un’esperienza all’estero, cambia la vita.  Gestirsi in maniera autonoma, soprattutto se è la prima volta che si sta lontani dalla famiglia, aiuta a mettersi in discussione, a comprendere punti deboli e punti di forza e, soprattutto, a crescere e tornare a casa più maturi, con un’esperienza in più non da poco!

Le destinazioni dei corsi di lingua  Phoenix Travel sono pronte ad accogliervi per corsi fra 3 e 5 settimane; studiando in scuole di altissimo livello riconosciute dai maggiori enti internazionali.z 




Nessun commento