Header Ads


API TORINO ASSEGNA IL PREMIO CHIAVE A STELLA AGLI IMPRENDITORI

SERATA FINALE DEL PREMIO “CHIAVE A STELLA” 2017
Lunedì 6 novembre ore 17.00 in UniManagement a Torino

ingrandisci qui 



Si avvia alla conclusione l’edizione 2017 del Premio “Chiave a stella”, l’iniziativa che API Torino, con numerosi partner, ha creato per riconoscere e valorizzare le piccole e medie imprese che riescono più di altre a coniugare felicemente innovazione e radicamento nel territorio.



Il Premio viene attribuito ad aziende del Piemonte che si sono contraddistinte per la capacità di esprimere e coniugare innovazione e tradizione, nonché per l’eccellenza del proprio prodotto e la valorizzazione del territorio in Italia e all’estero.

La serata finale è prevista il 6 novembre alle ore 17.00 in UniManagement a Torino (via XX Settembre, 29).

Il Premio “Chiave a Stella”, è ormai diventato un appuntamento di riferimento nel panorama economico locale. È promosso da API Torino, Fondazione Magnetto e il quotidiano la Repubblica, in collaborazione con UniCredit, Camera di commercio di Torino, Unioncamere Piemonte e Confapi Piemonte e con il supporto scientifico del Politecnico di Torino e della Scuola di Management e Economia dell’Università degli Studi di Torino.
All’edizione 2017 del Premio possono concorrere tutte le PMI con sede in Piemonte e con un fatturato compreso fra i 500mila e i 25 milioni di euro.
Le candidature si sono chiuse il 30 giugno e sono attualmente in corso le selezioni che si concluderanno nel mese di novembre 2017 con la proclamazione dei vincitori.
A tutte le imprese che partecipano all’iniziativa viene data la possibilità di usufruire di un plafond di 40 milioni di euro messo a disposizione da Unicredit per investimenti legati allo sviluppo della produzione e dell’innovazione.
Sono previste due classi di premio: la prima per le aziende con un fatturato fino a tre milioni, la seconda per quelle fino ai 25 milioni di euro.
Consulta il bando e partecipa al Premio (Presentazione e imprese vincitrici dal 2009 ad oggi)
Ulteriori informazioni possono essere chieste all’Ufficio Studi di API Torino all’indirizzo studi@apito.it e al numero di telefono 011 4513.337
L’evento è aperto a tutti gli imprenditori.
RIPRESA SI’, RIPRESA NO?
Dibattito con Salvatore Rossi
Direttore Generale di Banca d’Italia

Serata finale del Premio CHIAVE A STELLA 2017

Per conoscere il dettaglio del programma è possibile cliccare qui.

Nessun commento