Header Ads


CERCASI INGEGNERI, ANALISTI E DESIGNER 3D PER L'INDUSTRIA 4.0

WEBINAR GRATIS SOLIDWORKS PER DIVENTARE DESIGNER DEL FUTURO! 

"Designer 3D, ingegneri informatici, analisti del business. L’industria 4.0 va alla carica con una domanda di oltre 1.200 risorse in otto gruppi che ruotano intorno alla cosiddetta “quarta rivoluzione” della manifattura: il modello che coniuga produzione tradizionale e hi tech, digitale e internet delle cose. Le ricerche spaziano dalla consulenza It a macchine per l’agricoltura e design made in Italy. Le retribuzioni? Per i profili più specializzati, soprattutto in ambito ingegneristico, l’asticella può alzarsi oltre i 30mila-50mila euro lordi l’anno".

 Robert Downey Jr. intepreta il miliardario inventore e progettista di Iron Man 

.

Lo scrive oggi Il Sole 24 Ore su cui potete trovare decine, CENTINAIA DI OFFERTE DI ASSUNZIONI di lavoro  pronte per chi sa progettare e usare programmi di modellazione 3D.

Artedas Italia vi invita a un evento GRATUITO per apprendere la progettazione 3D con SolidWorks, uno dei programmi più produttivi e avveniristi in quella che è chiamata l'Industria 4.0. Qui il form per registrarvi

Il software di progettazione SOLIDWORKS, distribuito in italia da Artedas, è tanto semplice quanto potente, permettendo a ogni società di realizzare la propria visione e conquistare i mercati globali. Le soluzioni SOLIDWORKS sono incentrate sul modo di lavorare, creando un ambiente di progettazione 3D intuitivo ed integrato che copre tutti gli aspetti dello sviluppo dei prodotti e aiuta a massimizzare la produttività del design e della progettazione. Oltre 2 milioni di designer e ingegneri in tutto il mondo usano SOLIDWORKS per realizzare i propri progetti, dai gadget più estremi alle innovazioni per un futuro migliore. Maggiori informazioni qui.

SIETE CURIOSI DI CONOSCERE LE NOVITÀ DELL'INDUSTRIA 4.0? 
A Torino, il 3-5 maggio Artedas Italia sarà presente  a 
Dall'Automazione industriale alla Meccatronica: saremo presenti in fiera con Artedas Italia: 30 Anni di esperienza nelle soluzioni di progettazione.
ARGOMENTI CORRELATI 

Nessun commento