Header Ads


XII GIORNATA MONDIALE CONTRO L'IPERTENSIONE ARTERIOSA

Il 17 Maggio 2016 è la XII Giornata Mondiale contro l’Ipertensione Arteriosa, promossa in tutto il mondo dalla World Hypertension League.

È un killer silenzioso che ogni anno costa la vita a 7,5 milioni di persone nel mondo e che in Italia interessa ben 16 milioni di persone, sarà al centro della XII Giornata Mondiale contro l’Ipertensione Arteriosa. L’appuntamento annuale della Società Italiana dell’Ipertensione Arteriosa, con il supporto della Croce Rossa, è in programma il 17 maggio e promosso in tutto il mondo dalla World Hypertension League con lo slogan “Know your blood pressure”, che per la campagna italiana è “Impara a conoscere la tua pressione arteriosa”.

La SIIA (Società Italiana dell’Ipertensione Arteriosa) aderirà anche quest’anno all’evento promuovendo, a livello nazionale, iniziative di informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica sul tema dell’ipertensione arteriosa e delle patologie ad essa correlate.

 Sul sito www.siia.it. l’elenco completo delle manifestazioni con date, luoghi e orari.


[ULTIMO AGGIORNAMENTO 13.05.2016. SI SEGNALA CHE L’ELENCO DELLE POSTAZIONI È IN CONTINUO AGGIORNAMENTO.]



Scarica la locandina [PDF: 1,5 Mb]*
[*IL MATERIALE DI PROMOZIONE DELLA GIORNATA PUÒ ESSERE SCARICATO, MA NON PUÒ ESSERE IN NESSUN MODO ALTERATO NÉ MODIFICATO. OGNI MODIFICA O UTILIZZO IMPROPRIO, IN QUALSIASI FORMA E CON QUALSIASI MEZZO (CARTACEO, DIGITALE O ALTRO), È ESPRESSAMENTE E TASSATIVAMENTE VIETATO E SARÀ PERSEGUITO AI SENSI DI LEGGE.]

Nessun commento