Header Ads


UN BUON DENTISTA A FIRENZE - IMPLANTOLOGIA

Annuncio promozionale

In ogni grande città, come Firenze, sono presenti numerosi studi dentistici che ci permettono di avere una vasta scelta e quindi di poter optare per quello che secondo noi è colui che maggiormente risponde alle nostre esigenze, non sottovalutando magari anche l’aspetto economico che, inutile nasconderlo, è una componente non scontata. Ma come facciamo a scegliere un bravo odontoiatra?

Le cliniche dentali  Giovanni Bona sono  presenti in tutta Italia: un dentista a Firenze dunque compresa la città di Firenze in Toscana che offrono servizi e tecnologia all'avanguardia nell'odontoiatria con orari vicini alle esigenze dei pazienti e con costi contenuti.





A  FIRENZE ha aperto da 35ª Clinica Dentale Giovanni Bona presso il centro commerciale San Donato. 

La clinica è aperta  dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 20,00 con orario continuato. 

La PRIMA VISITA è sempre SENZA IMPEGNO

Basta entrare nelle cliniche per accorgersi della differenza di queste cliniche da quelle tradizionali. La prima visita, sempre senza impegno, consiste nel raccogliere tutti quei dati clinici utili per comprendere il miglior percorso di cura. Un consulente di clinica vi accompagnerà dal medico ed effettuerà la prima diagnosi.

La diagnosi  è il primo passo per il controllo di cura del paziente: tutte i centri sono infatti attrezzati con radiografie panoramiche digitali e la Tac Dental Scan, che permette di diagnosticare immediatamente i problemi dentali di ogni persona e permettere di masticare meglio. I vantaggi di avere internamente la Tac Dental Scan è quella di abbreviare anche i tempi della riabilitazione e diagnosticare immediatamente i problemi dentali.






DENTISTA IN TOSCANA - DENTISTA A FIRENZE

Centro odontoiatrico Giovanni Bona. La tua clinica dentale all’avanguardia

Dentista a Firenze, in Toscana
Via Enrico Finzi 4 – 50127 Firenze (FI) , vicino al centro commerciale San Donato


APERTO ANCHE LA DOMENICA

Nessun commento