Header Ads


LOGISTICA E E-COMMERCE NEI MERCATI ESTERI: COSA CAMBIA PER LE IMPRESE?

Lunedì 23 novembre 2015, ore 16.30 presso la sede di API Torino.

Ecommerce e impresa - Shutterstock


Il Video Seminar, organizzato da Unicredit con l’Università Parthenope di Napoli, offre alle imprese un focus su uno degli aspetti fondamentali nel processo di apertura verso i mercati esteri anche attraverso l’e-commerce

In particolare, l’incontro del 23 novembre, tenuto dal Prof. Francesco Calza, dell’Università Parthenope di Napoli, ha l’obiettivo di fornire alle imprese, importanti spunti di riflessione relativi ai vari aspetti legati alla logistica con un focus specifico sulle attività di e-commerce verso l’estero. Lo stesso docente affronterà diversi casi pratici anche attraverso la presenza in aula di testimonianze dirette.

Si tratterà di un incontro on line in cui il relatore dell’Università Parthenope di Napoli, intervistato da un manager UniCredit, sarà collegato in diretta audio/video con le sale attivate presenti su tutto il territorio nazionale. API Torino è stata identificata come una di queste sedi.

Per le iscrizioni cliccare qui

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il Servizio Credito e finanza di API Torino al numero 011.4513203 oppure scrivere a credifin@apito.it.

Nessun commento