Header Ads


ELON MUSK ASSUME IN TUTTO IL MONDO

Elon Musk
Elon Musk
Phil Stafford / Shutterstock.com
Elon Musk, cofondatore di PayPal, Ceo di Tesla Motors e di SpaceX, ha lanciato una chiamata per 111 posti, 19 in Europa, nella sua Hyperloop, che punta a produrre un treno-capsula supersonico.

Questo il messaggio che è comparso sulla pagina Facebook  “Italian Startup Scene” ad opera di  Gabriele Gresta, già co-fondatore di Digital Magics e deputy chairman della società futuristica.

Hai sempre sognato di entrare nella piu' grande startup del pianeta? Ti vuoi unire ai 420 scienziati già impegnati nella realizzazione del piu' ambizioso sistema di trasporto della storia dell'umanita'?Hyperloop Transportation Technologies sta cercando te!Stiamo reclutando i migliori esperti nel campo dei social media e del marketing online in tutto il mondo. E puoi lavorare con noi continuando a lavorare per la tua azienda, da casa tua, mettendo a disposizione le tue skills per un minimo di 11 ore la settimana. In cambio ti proponiamo un piano di stock options di Hyperloop. Se vuoi maggiori informazioni in italiano guarda questo: video.milanofinanza.it/…/Hyperloop-il-trasporto-del…/ 
Se ti sembra troppo bello per essere vero, unisciti al team qui: http://jumpstartfund.com/…

Questa l'annuncio su  twitter dell'azienda.

La proposta è di 11 ore a settimana remunerate con stock option, reclutando i migliori esperti nel campo dei social media e del marketing online a livello internazionale.

Le posizioni aperte in Europa per collaborare con Hyperloop sono 19: Digital Marketing Coordinator, Digital Marketing Specialist, 4 Social Media Managers, 5 Community Manager, 7 Associate Community Manager e un Editor in Chief Website. Le candidature a questo link.

Negli Usa  sono 7: due caporedattori, due web editor, due grafici web e un Global Digital Marketing Coordinator. 

Altre 14 figure professionali in Asia. In particolare in India se ne cercano altre 18, in Africa 14, in Sudamerica 13, in Australia 8 e in Medio Oriente diciotto. 

Hyperloop nasce nell'autunno 2013, e anche se attualmente non è ancora quotata tale passaggio è previsto per i 2016. Il progetto prevede un treno-capsula merci-passeggeri sospeso all’interno di tubi d’acciaio che  per mezzo di levitazione magnetica raggiunga la velocità del suono (1200 km/h): in pratica Milano-Roma in soli 25 minuti.
Lo scorso 15 giugno Musk aveva annunciato il primo test in un tratto ferroviario di 8 chilometri nella Quay Valley (California).

Forbes ha pubblicato pochi giorni fa l'annuncio dell primo contratto commerciale in California.

Nessun commento