Header Ads


PREMIO LAURA BACCI PER L'INNOVAZIONE E LA SOSTENIBILITÀ IN AGRICOLTURA

Il 1 settembre 2015 scade il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando di concorso per il Premio Laura Bacci 2014. Si tratta di un bando per due premi di studio sulla tematica "Innovazione per la sostenibilità in agricoltura", destinati ad una tesi di laurea e ad una di dottorato discussi nell'anno 2014.

Agricoltura - Shutterstock

I due premi di studio hanno il valore di 1.500 euro ciascuno. Alla selezione possono accedere tutti i neolaureati e i dottori di ricerca che al giorno della scadenza del bando non abbiano ancora compiuto i 30 anni di età(neolaureati) e i 35 anni di età (dottori di ricerca). I lavori presentati non devono essere stati presentati in altri bandi di concorso per premi di studio. Il termine di presentazione delle domande è il 15 settembre 2015.

Il richiedente dovrà inviare, recapitandola a mano oppure inviandola in formato elettronico agli indirizzi disponibili all’interno del bando, la richiesta di partecipazione e la tesi di laurea o di dottorato, unitamente alla documentazione scientifica di particolare rilevanza ad es. brevetti, pubblicazioni, ecc. 

Chi è interessato può scaricare i riferimenti i riferimenti al bando (bando e disciplinare) al link: 


Nessun commento