Header Ads


HARRISON FORD CI SARÀ NEL SEQUEL DI BLADE RUNNER

I cineasti che attendevano il sequel "Blade Runner" possono tirare un respiro di sollievo: Harrison Ford ha accettato di interpretare il suo ruolo del cacciatore di taglie Rick Deckard nel nuovo sequel del film girato nel 1982 sulla base del racconto fantascientifico di Philip K. Dick's "Do Androids Dream of Electric Sheep?"

Harrison Ford
Harrison Ford
Ridley Scott, però, non sarà il regista nonostante ne resti coinvolto per il fatto di averci lavorato negli ultimi due anni insieme allo sceneggiatore Hampton Fancher. 

Scott rimane invece come produttore.

Come è noto, il prossimo film di Ridley Scott sarà fantascientifico: "The Martian" con Matt Damon, e la release è fissata per il 25 novembre 2015.

Dopo di che il regista ha raccontato che ha già in programma un altro film, ma che non può ancora rivelare il titolo. 

Il regista ha poi confermato durante una delle tante interviste rilasciate,. che insieme allo sceneggiatore Hampton Fancher avrebbe pensato a una storia classicamente divisa in tre atti, nella quale il Rick Deckard interpretato da Harrison Ford comparirebbe solo nella parte finale. 
Da questa rivelazione, il protagonista del sequel dovrebbe essere un altro attore, che ancora non è noto. 

Vi terremo aggiornati sull’evolversi della situazione, su chi sarà allora il nuovo regista di Blade Runner 2 e quale film dirigerà Ridley Scott dopo The Martian.


Nessun commento