Header Ads


ECONOMIA: A MILANO LA SETTIMA EDIZIONE DI FORUM BANCA

Un evento da non perdere quello che si svolgerà a Milano il 30 settembre 2014: i più importanti Istituti Bancari italiani si daranno infatti appuntamento per parlare di innovazione tecnologica e di processo ad un incontro organizzato da Istituto Internazionale di Ricerca – IIR, società leader nell’ideazione e organizzazione di convegni, percorsi formativi e consulenza personalizzata per aziende e professionisti.

Proprio nelle sale dell’Atahotel Executive di Milano si svolgerà dunque la settima edizione di Forum Banca, un evento di riferimento a livello nazionale focalizzato sulle aree di innovazione tecnologica e di processo nel mondo bancario.
Forum Banca 2014 sarà un’importante occasione di confronto tra i rappresentanti dei più importanti Istituti bancari e finanziari del Paese.

Saranno ben 8 gli eventi che comporranno il programma della giornata: innanzitutto la Premium Conference “Come creare valore nella sinergia tra IT e linee di business”, che vedrà protagonisti i componenti dell’Advisory Board e altri autorevoli relatori. 

E poi 7 free entry Session sui temi: CRM, Multicanalità e Contact center; Business intelligence, Big data e Risk management; Gestione dei processi, Documentale e dematerializzazione; Sicurezza fisica e Videosorveglianza; Innovazione e gestione delle risorse umane; Soluzioni Tecnologiche e Security; Credito al consumo.

L’evento, che anno dopo anno continua a crescere, si è arricchito nel 2014 di un Advisory Board costituito da autorevoli specialisti in ambito IT del mondo bancario: Marco Cecchella, Country Cio - Deutsche Bank; Roberto Fonso, Cio - Banca Popolare di Milano; Milo Gusmeroli, Vicedirettore Generale - Banca Popolare di Sondrio; Massimo Messina, Head of Global ICT – UniCredit; Carla Tricella, Chief Information Officer – ING Bank e Sandro Tucci, Chief Operating Officer di CheBanca! Gruppo Mediobanca.

Forum Banca 2014 gode del patrocinio di Aism, Assovalori, Assosicurezza, Anssaif, Anorc, Aifag, Club CMMC, Assintel, Assocontact, Apb.
Le precedenti 6 edizioni dell’evento hanno visto la partecipazione di circa 2000 addetti ai lavori, e il coinvolgimento di 200 relatori, 50 tra media partner e associazioni patrocinanti, 150 tra sponsor ed espositori.

Il programma completo è consultabile sul sito  www.forumbanca.com.


Istituto Internazionale di Ricerca - IIR, in Italia da più di 25 anni e a livello internazionale da oltre 40 anni, è la società leader nell’ideazione e organizzazione di convegni, percorsi formativi e consulenza personalizzata per aziende e professionisti. Istituto Internazionale di Ricerca - IIR porta nelle aziende soluzioni innovative e risposte concrete per lo sviluppo delle risorse e del business, attraverso tre principali categorie di prodotti: Conferenze, Corsi di formazione, Formazione in-Company. I settori di mercato su cui Istituto Internazionale di Ricerca - IIR focalizza la propria proposta sono Industria, Sanità, Retail, Pubblica Amministrazione. Un’attenzione particolare viene rivolta ai settori Farmaceutico ed Energia, dove l’azienda concentra maggiormente i propri sforzi di ricerca e di sviluppo di contenuti formativi ed informativi. Nel 2013 Istituto Internazionale di Ricerca - IIR ha proposto al mercato circa 200 corsi a catalogo e più di 50 convegni. Per quanto riguarda la divisione InCompany, nel 2013 sono stati organizzati 150 corsi in house per un totale di 2400 ore di formazione erogate.


Informazioni per la stampa:
Studio Calliandro Comunicazione
Email: press@studiocalliandro.it


Nessun commento