Header Ads


OSS4B 2013: "INNOVA CON L'OPEN SOURCE" - PRATO, 19 E 20 SETTEMBRE

Si terrà a Prato nei giorni giovedì 19 e venerdì 20 settembre 2013 la prima edizione della conferenza internazionale Open Source Software for Business dedicata alla promozione dell'impiego del software open source in ambienti business e mission critical. 

Open Source Software for Business” (OSS4B) è una conferenza internazionale che promuove l'utilizzo e l'adozione del software open source in ambienti business e mission critical.

L'evento prevede due giorni di interventi e workshop di speaker internazionali focalizzati su tecnologie open source e su tutto ciò che ne garantisce l'adozione con successo: soluzioni hardware, project management e metodologie e tecniche di organizzazione, best-practice, modelli di business, ricerca e sviluppo, formazione, marketing, social media, licenze d'uso, ecc.

Questa edizione sarà concentrata su temi quali DevOps, Kanban, metodologie Agili e Lean.
Ospiti di eccezione saranno Gene Kim e Dragos Dumitriu.




- Gene Kim, autore del best-seller “The Phoenix Project” e esperto in operazioni IT, sicurezza e conformità agli standard;

- Dragos Dumitriu, General Manager della David J. Anderson and Associates Inc., società globale di consulenza manageriale che fornisce soluzioni Lean e Kanban volte a migliorare le prestazioni, la comunicazione e la collaborazione per lavoratori della conoscenza


OSS4B si rivolge a manager di area nel campo di finanza, tecnologia, informazione, dati, marketing, sicurezza, legge, rete, web, mobile, ecc. così come a sviluppatori, amministratori di sistema, di database e di rete, a project manager, ecc.

La prima edizione della Conferenza “Open Source Software for Business”, OSS4B 2013, si terrà a Prato nei giorni 19-20 Settembre 2013. L'edizione 2013 sarà focalizzata su DevOps e Kanban. 


Nessun commento