Header Ads


MONDOVÌ AIRSHOW 2013 - ACROBAZIA AEREA INTERNAZIONALE DI AEROMODELLI RADIOCOMANDATI



45a edizione del Model Air Show, probabilmente la più "vecchia" kermesse del settore.

Il rullo compressore (un vero pezzo da museo, risalente a prima della II Guerra Mondiale) sta già battendo la pista dell'aviosuperficie "G. Filippi" nella zona industriale di Mondovì e tutta la cittadina e i centri vicini sono tappezzati delle locandine della manifestazione.

La lista dei partecipanti è praticamente completa e, come vuole tradizione, comprende nomi che hanno fatto - e stanno facendo - la storia dell'aeromodellismo internazionale.

QUI LA DIRETTA DAL CAMPO DOMENICA 25 AGOSTO 




A tutti ricordiamo che l'Air Show si svolgerà dalle ore 9 alle 18.30 di domenica 25 agosto e che il giorno precedente sarà riservato alle prove. L'ingresso è gratuito (compreso il parcheggio nell'ampio piazzale) e, per tutta la durata della manifestazione, sarà in funzione un fornitissimo posto di ristoro.
Per chi già conosce questo evento, non possiamo fare altro che rinnovare il caloroso invito: come sempre, vi aspettiamo a braccia aperte. 

Per chi non c'è mai stato, rimandiamo agli affettuosi amici che sulle pagine del Barone Rosso hanno voluto esprimere il loro apprezzamento per le scorse edizioni.

Per ulteriori informazioni, anche per quanto riguarda i migliori percorsi per raggiungerci, rimandiamo al sito www.gruppoaeromodellisticomonregalese.it.

Nessun commento