Header Ads


SPECIALE CINEMAMBIENTE 2013 SU RADIO BANDA LARGA

Per il secondo anno Radio Banda Larga è media partner di Cinemambiente, il principale festival di cinema a tematica ambientale in Italia e uno dei più importanti al mondo

 Per tutta la durata della sedicesima edizione di Cinemambiente, dal 31 maggio al 5 giugno, dalle 15, la consolle di Radio Banda Larga sarà in via Montebello, davanti al Cinema Massimo, sede delle proiezioni del Festival. 

Solo in caso di maltempo si sposterà all’interno del cinema. Secondo la Carta dei Valori della radio, questa postazione sarà pensata per essere il meno energivora possibile. 

Le emissioni di CO2 legate all’attività saranno ripristinate attraverso la collaborazione con il progetto Miraorti con orti e giardini urbani. 

Speaker, conduttori e dj terranno compagnia agli ascoltatori con programmi environment oriented . Ogni giorno, dalle 15 alle 16 una speciale striscia quotidiana condotta dai Grigumaz (Carlo Griseri, Ada Guglielmino e Davide Mazzocco) proporrà, in diretta, anticipazioni sui film, commenti e interviste ai protagonisti del Festival.


Nessun commento