Header Ads


TORNA UDINE 3D FORUM!

Il 9 e 10 novembre 2012, presso la Facoltà di Economia dell'Università degli studi di Udine, si terrà la seconda edizione di Udine 3D Forum!

Visto il notevole interesse suscitato dall'edizione sperimentale, Confartigianato Udine e Segnoprogetto S.r.l. hanno deciso di confermare l'organizzazione di una nuova edizione della manifestazione strutturandola in un evento più completo e articolato.


UDINE3D FORUM 2012


Udine 3D è una occasione unica per aziende, professionisti, studenti universitari e curiosi che vogliano approfondire le applicazioni pratiche, scambiarsi esperienze, visitare uno spazio con postazioni all’avanguardia e incontrare esperti di livello nazionale di grafica 3D.


Per poter offrire contenuti maggiormente approfonditi e articolati, le giornate saranno strutturate in:
- una sessione MATTUTINA ad ingresso libero (previa registrazione), dove saranno previsti per ogni giornata 4 o 5 interventi di carattere generale;
- una sessione POMERIDIANA a pagamento dove saranno programmati per ogni giornata 3/4 workshop.

Anche quest'anno sarà un'occasione unica per aziende, professionisti, studenti universitari e curiosi che potranno approfondirne le applicazioni pratiche, scambiarsi esperienze, visitare uno spazio dedicato con postazioni all'avanguardia, incontrare esperti di livello nazionale.

Sito Web www.udine3d.it
Facebook: www.facebook.com/Udine3DForum
Twitter: @Udine3D
Google+: plus.google.com/u/0/113530655040185171815/posts

Nessun commento