Header Ads


A BREVE IL 33° CARNEVALE DELLA FISICA SU CHIMICOMPRENDE


Il Carnevale della Fisica di luglio 2012 sarà ospitato dall’Associazione Culturale Chimicare (www.chimicare.org)  ed avrà per oggetto “Le basi fisiche della conoscenza chimica”.

La partecipazione è gratuita: è sufficiente preparare un articolo a tema, pubblicarlo sul proprio blog o sito web e inviare il link a  contatti@chimicare.org prima del 30 del mese di luglio 2012.

Maggiori informazioni su CHE COS'E' IL CARNEVALE DELLA FISICA?


IN PREMIO  per l’autore del migliore articolo  l'Associazione Chimicare mette in palio: 
tester multiparametrici HannaUn apparecchio tascabile multiparametrico digitale per la misura di:   pH, conducibilità, temperatura e TDS
della ditta Hanna, mod.  Combo HI 98130 (vedi scheda di descrittiva e caratteristiche del prodotto).
Utile, oltre che in ambito scientifico e didattico, in infinite occasioni quotidiane come ad esempio il giardinaggio, l’acquariologia, la cucina, il fai-da-te, ecc.
Ulteriori informazioni relative al significato ed all’utilità dei parametri monitorati dal tester messo in palio sono reperibili su:
La scelta dell’articolo migliore sarà affidata agli associati Chimicare che avranno rinnovato la loro iscrizione prima della pubblicazione del Carnevale della Fisica, ovvero precedentemente il 30 luglio 2012.
Continua a leggere sul sito Chimicare

Vuoi partecipare al Carnevale della Fisica ma non sai come iniziare? 
Scrivi e domanda alla nostra email di redazione:


Nessun commento