Header Ads


TELETHON: PARTECIPA ANCHE TU ALLA PRIMA MARATONA ONLINE PER LA RICERCA



Riportiamo una iniziativa nella ricerca scientifica medica di grande rilievo. Si tratta della prima maratona online, lanciata da Telethon, che da 20 anni sostiene la ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.

A partire dai numeratori virali e i partner digitali, fino ai banner e i widget da diffondere sulle proprie pagine internet; e ancora aste-online, una diretta web per l’11 e il 12 dicembre.

Se avete un sito web o un blog potete non solo partecipare con una donazione, ma soprattutto promuovendo la causa di Telethon sul proprio sito o social network, attraverso il widget della donazione virale e i banner della campagna.

L’obiettivo è di far conoscere, anche sul web, le malattie genetiche e le storie delle persone che ne sono affette ma, soprattutto, attirare l’attenzione di chi sta investendo su internet, utilizzando al meglio questo strumento incredibile di comunicazione.

Se hai un sito web o un blog partecipa anche tu alla maratona online di Telethon. Contribuirai così a debellare malattie genetiche come la distrofia muscolare.

5 commenti

dioniso ha detto...

Ho provato sia ieri che oggi a farmi mandare il widget. Compilo il modulo e giungo alla pagina che mi dice:

Richiesta widget dona online
La tua richiesta è stata inviata con successo.

Quanto prima sarai contattato da personale telethon per darti tutte le informazioni in merito.

Grazie per la tua partecipazione.


Ma poi non ricevo alcun widget. Forse la spiegazione è che il widget non viene creato automaticamente automaticamente, visto che dicono: "Quanto prima sarai contattato da personale telethon per darti tutte le informazioni in merito"; ed trovandoci in un fine settimana dovrò probabilmente aspettare lunedì.

Grazie per le informazioni

Redazione ha detto...

In effetti è così, abbiamo provato anche noi.
Suggeriamo temporaneamente di scaricare il banner promozionale e di usare quello.

grazie per l'informazione.

Redazione ha detto...

Rettifichiamo: alle ore 11.14 di domenica (poco più di un'ora dopo la nostra richiesta) ci è arrivata la email di Telethon con allegato il file zip con le istruzioni per includere il widget nel nostro sito.

dioniso ha detto...

Finalmente il materiale è arrivato anche a me. Purtroppo però sul mio blog (piattaforma blogspot) il widget non funziona. Immagino sia un problema di accessibilità della libreria Javascript Jquery "https://www.telethon.it/_layouts/_widgets/files/jquery
-telethonwidget-1.0.0-compressed.js"

Redazione ha detto...

Confermiamo che su blogspot non funziona. Pazienza, ci limiteremo a inserire un banner.
Grazie ancora.