Header Ads


LE GIORNATE NAZIONALI DI NUTRIZIONE PRATICA 2009

La 3ª Edizione Italiana - 13-14 maggio 2009

Dietecom, dopo due anni di successi, a partire dalla terza edizione de Le Giornate Nazionali di Nutrizione Pratica cambia nome in NutriMI.

NutriMI significa innanzitutto Nutrizione, tema centrale di un evento unico nel suo genere, strutturato nell’ottica di ampliare gli orizzonti scientifici sul complesso rapporto tra alimentazione e salute attraverso un approccio multidisciplinare che, partendo dai Professionisti della Salute, coinvolga oltre al mondo scientifico anche l’industria agroalimentare e i media.

NutriMI vuol dire anche Milano, città elettiva del Convegno che ha dimostrato di essere sempre più attenta all’importanza dell’alimentazione e al ruolo fondamentale che essa riveste per la Salute e la Vita dell’Uomo, scegliendo di dedicare l’Expo 2015 al tema ‘Nutrire il pianeta, energia per la vita’.

Un Convegno di alto profilo culturale e scientifico che rappresenta un cruciale momento di aggiornamento su tutte le novità e tendenze in materia di alimentazione: in questo quadro, i massimi esperti del settore saranno chiamati a condividere il proprio patrimonio di conoscenze per creare una rete di scambio dei saperi, che favorisca il progresso di una scienza indispensabile per il benessere dell’uomo.

Le Giornate di Nutrizione Pratica rappresentano quindi il momento d’incontro tra: Professionisti della Salute, Comunità scientifica, Aziende, Media.

Qui di seguito la brochure da scaricare dal sito www.nutrimi.it

Nessun commento