Header Ads


DONNE INVENTRICI E INNOVATRICI: ITWIIN PREMIATA A CARDIFF


In occasione della nona edizione dell'International British Female Inventors and Innovators Network Showcase&Awards 2009, GWIIN, la rete globale delle inventrici e innovatrici con sede a Londra, intende assegnare un riconoscimento speciale a poche, selezionate organizzazioni che nel mondo hanno supportato, assistito e dato visibilità alle donne creative. Si tratta del GWIIN Organisation Special Recognition Award che verrà consegnato all'Hotel Hilton, a Cardiff, Wales, il 30 giugno prossimo.

Le organizzazioni avranno l'occasione di illustrare il proprio lavoro e di essere nominate, su invito, per il premio generale The GWIIN Organisation Award 2009.

GWIIN (Global Women Inventors and Innovators Network), una sussidiaria del Professional Family Woman's Network Ltd con sede in Inghilterra, è una rete globale che si prefigge di aumentare il numero di donne innovative nell'imprenditoria. Lavora con dipartimenti governativi, esperti dal mondo dell'industria, organizzazioni, imprese e istituzioni educative. I GWIIN Awards sono ormai riconosciuti come la prima celebrazione nel mondo delle donne inventrici e innovatrici.

L'International British Female Inventors and Innovators Network Showcase&Awards 2009 prevede una tavola rotonda che avrà luogo il 29 giugno e in cui si discuterà della nascita formale delle diverse sezioni ("Chapters") di EUWIIN, che sarà presentata a Helsinki in ottobre. ITWIIN, fondata in seguito al primo evento ufficiale di EUWIIN svoltosi a Berlino nel giugno 2007, costituisce un primo esempio in questo senso in Europa.

Le organizzazioni che riceveranno a Cardiff, il 30 giugno, il GWIIN Organisation Special Recognition Award sono:

Nessun commento