Header Ads


IL FESTIVAL DELLA SCIENZA CERCA ANIMATORI


Da questo mese c'è una opportunità in più per diplomati, studenti universitari, laureati, dottorandi e giovani ricercatori con una forte passione per la scienza.

La sesta edizione del Festival della Scienza, infatti, è in programma a Genova dal 23 ottobre al 4 novembre 2008 e sono aperte le selezioni per le attività di guida e informazione al pubblico nell’ambito dei vari eventi del Festival: mostre, laboratori, conferenze.

Per l’edizione 2008 sono richiesti 500 giovani tra animatori e animatori scientifici, da inserire nelle varie iniziative della manifestazione nel periodo compreso tra il 23 ottobre e il 4 novembre 2008.

Chi volesse candidarsi alla selezione può compilare on line, entro il 24 maggio 2008, la scheda predisposta sul sito www.festivalscienza.it alla voce “AAA Animatori cercansi”.

Le uniche caratteristiche richieste sono una grande passione per la scienza e la divulgazione, una forte motivazione, la capacità di rapportarsi con il pubblico e di lavorare in team.

I ragazzi che abbiano già partecipato come animatori alle precedenti edizioni del Festival dovranno attendere che lo Staff di Coordinamento Animazione li contatti, indicando loro le modalità ri-selezione per il 2008.

L'attività degli animatori è possibile grazie a:

CdCGenova
Camera di Commercio Genova

Sito web: festivalscienza.it
.

Nessun commento