Header Ads


TERREMOTO IN ABRUZZO: ITALIANI D'AMERICA RACCOLGONO UN MILIONE DI DOLLARI

Los Angeles, California - Un milione di dollari è in arrivo per aiutare l'Abruzzo: questa è la stima dei fondi che raccoglieranno le associazioni italo-americane di New York.

C’è da scommet
tere che altri aiuti consistenti arriveranno dalla Niaf-National Italian American Foundation, la più importante organizzazione degli italiani d'America.

L
’appuntamento più atteso è per martedì 5 maggio, a Hoboken, nel New Jersey, al “Danny's”, celebre locale dell'attore italoamericano Danny Aiello, indimenticabile protagonista de “Il Padrino-parte II”, “Stregata dalla luna” e ”Io e Annie”, attore prediletto da Francis Ford Coppola e Woody Allen, che ha lanciato una campagna a favore delle popolazioni colpite dal sisma.

Sono molti i membri del NIAF che hanno origini proprio in Abruzzo, a partire da Gabriel A. Battista, John F. Calvelli, Arthur J. Furia, Esq. e Anthony A. Marnell II.

Anche Pat Tiberi dell' Ohio, dell'Italian American Congressional Delegation nell'111° United States Congress, proviene da una famiglia emigrata dall'Abruzzo.


Source: NIAF
& Bridges to Italy (partner Gravità Zero), California


3 commenti

Annarita ha detto...

Grazie mille Austinn. Ho segnalato la notizia su Scientificando.

Ciao
annarita

Austinn Carrara ha detto...

Grazie Annarita.
I owe you one! :-)

Annarita ha detto...

Austinn, you don't say it!:)

see you soon