Header Ads


ESTATE INPSIEME 2018: HAI GIÀ PROGRAMMATO LA TUA VACANZA STUDIO?

Hai tra i 7 e i 18 anni e hai voglia di partire per un’esperienza emozionante in giro per l'Italia o l’Europa? Studiando senza tralasciare divertimento, gite ed escursioni, non lasciarti scappare l’occasione di partire con Phoenix Travel.

Estate INPSieme 2018

Grazie a Phoenix Travel e al bando Estate INPSieme 2018, potrai trascorrere un periodo di due o quattro settimane, nei mesi di giugno, luglio e agosto, nei migliori college europei o in splendide località italiane. 

L’esperienza di Phoenix Travel nei viaggi con il bando Estate INPSieme consente ai ragazzi di essere ospitati nei migliori college europei, seguendo la filosofia dello studiare divertendosi. Oltre alle classiche lezioni in aula, verranno tenute lezioni “on the move”, fuori dalle aule, direttamente nelle città ospitanti. 

In tutte le destinazioni delle vacanze studio all’estero con Phoenix Travel e Estate INPSieme 2018, le ore di lezione dedicate alle lingue straniere sono compensate con attività extrascolastiche, gite ed escursioni, in modo da unire l’aspetto didattico a quello ricreativo e divertente, regalando ai ragazzi un’esperienza unica alla scoperta della cultura ospitante, rigorosamente in lingua.

Fra le maggiori preoccupazioni dei genitori troviamo quella relativa al soggiorno dei figli durante la vacanza studio. Tutti i soggiorni all’estero offrono la possibilità di soggiornare nei migliori college europei, se la destinazione è all’estero, o nelle migliori strutture italiane, per le destinazioni sul territorio nazionale. Il programma curato da Phoenix Travel prevede l’Assistenza in loco affidata ad un Responsabile di Struttura e Group Leader/Activity Leader esperti. Il nostro staff viene accuratamente selezionato seguendo standard di alta qualità e formato secondo criteri adatti alla soddisfazione di ragazzi adolescenti. Durante il soggiorno i Group Leader/Activity Leader saranno il punto di riferimento principale dei ragazzi. 


Vacanze studio in Inghilterra: le destinazioni


Phoenix prevede diversi viaggi studio in Inghilterra, in varie destinazioni, ognuna delle quali si contraddistingue per una diversa e particolare offerta formativa. Puoi così trovare la meta perfetta per le tue attitudini e passioni!

Quanto costa una vacanza studio con Phoenix Travel e il bando Estate INPSieme? Se rientrate fra coloro che possono partecipare al bando e il vostro ISEE rientra nelle fasce indicate, nulla! In alternativa, l’INPS copre parte delle spese del viaggio, e il resto è a carico della famiglia. 

Concorso Fotografico 

Sono moltissimi i ragazzi/e e le famiglie che si sono trovati bene con una delle compagnie più importanti d'Italia, Phoenix Travel, che ha vinto il premio come migliore agenzia INPSieme 2017 di tour operating 

Per questo Phoenix ha pensato di invitare tutti le ragazze e i ragazzi che hanno participato nelle scorse edizioni a raccontarci le loro esperienze con questa agenzia. Volete fare domande? Chiedetele direttamente ai ragazzi che hanno partecipato:  via Instagram, via Facebook 



Chi può partecipare al concorso fotografico?

Possono partecipare al concorso tutti coloro che hanno partecipato a una vacanza Estate INPSieme organizzata da Phoenix Travel e in possesso di un account Facebook, Twitter o Instagram

Come funziona il concorso?

I partecipanti al concorso pubblicano una o più fotografie che abbiano per soggetto l’esperienza vissuta durante le vacanze Estate INPSieme. La raccolta di fotografie avverrà dal 13/12/ 2017 al 31/ 01/ 2018. Ogni partecipante può partecipare al concorso presentando tutte le fotografie che desidera.
Tra tutte le fotografie pubblicate sulla pagina Facebook di Phoenix Travel, su Instagram con l’hashtag #InpsiemeANoi e su Twitter con l’hashtag #InpsiemeANoi quella che sarà stata più apprezzata dal pubblico con like, cuori e i vari sistemi di apprezzamento dei social verrà pubblicata su questo sito

Dove verrà pubblicata la foto vincitrice?

Al termine del concorso il nome e il luogo di domicilio dei vincitori verrà pubblicato dall’organizzatore del concorso su questo sito internet e sulla pagina Facebook di Phoenix Travel.

Nessun commento