Header Ads


È USCITO OBSESSION: NUOVO STRAORDINARIO VIDEO DEGLI OK Go. ED È GIÀ UN SUCCESSO!

È uscito poche ore fa e mentre scriviamo ha già superato il milione di visualizzazioni il nuovo video del gruppo musicale @okgo che ha utilizzato 567 stampanti per il loro caleidoscopico spettacolo.



Non è la prima volta in cui gli OK Go, gruppo musicale statunitense attivo da una decina d’anni, si fa notare per un video musicale particolarmente originale, ma questa volta hanno battuto sicuramente un record: quello della sincronizzazione. 




Gli Ok Go, si fanno notare al loro esordio con un videoclip eccezionale - per il brano Here It goes Again - in cui i componenti del gruppo eseguono una divertente e complicata coreografia sui tapis roulant. Da allora la formazione guidata da Damian Kulash stupisce con i suoi folli videoclip. 

Non fa eccezione quello che state vedendo, ideato per l'ultimo singolo Obsession. Tanta la carta utilizzata dalla band, ma proprio all'inizio del filmato i musicisti assicurano: "Nel tempo che impiegherete a guardare questo video, tutta la carta usata sarà riciclata e i proventi andranno a Greenpeace"

Non perdetevi i precedenti e incredibili video come Upside Down & Inside Out (dove il gruppo fluttua in microgravità),  I Won't Let You Down o The One Moment, dove tutto accade in 4,2 secondi. 

Nessun commento