Header Ads


SOLIDWORKS ELECTRICAL SCHEMATIC FACILITA LA CREAZIONE DI SCHEMI ELETTRICI

Solidworks Electrical Schematic può aiutare il progettista a realizzare schemi elettrici in maniera veloce, a tenere conto di diverse logiche di controllo e a eseguire il dimensionamento dell'impianto.

solidworks



Il software CAD 3D  Solidworks, distribuito in Italia da Easy d rom, aiuta il progettista a realizzare schemi elettrici in maniera veloce, a tenere conto di diverse logiche di controllo e a eseguire il dimensionamento dell'impianto. Grazie alla possibilità di verifica assistita in tempo reale, il progettista avrà inoltre a disposizione una serie di strumenti che facilitano il lavoro e automatizzano le varie e numerose attività di convalida.

SolidWorks prevede tre pacchetti di funzioni integrate inclusi nati per   soddisfare le esigenze della vostra azienda. Tutti i pacchetti utilizzano una interfaccia utente intuitiva che rende più rapido il processo di progettazione per una produttività immediata. Oltre alla creazione di parti parametriche, assiemi e disegni a livello di produzione, sono disponibili tutti gli strumenti necessari per la generazione di superfici complesse, ripetizioni piatte di lamiera e saldature strutturali.

"SOLIDWORKS ci aiuta a progettare e realizzare prodotti migliori più velocemente, in modo da migliorare i tempi di consegna e la soddisfazione del cliente”.
Robert Vijselaar, Ingegnere Progettista di CONYPLEX B.V.

Apprenderete velocemente come semplificare la progettazione di prodotti elettrici con strumenti specifici progettati per l’ingegneria ed interfacce intuitive per una progettazione rapida dei sistemi elettrici integrati.

L’integrazione nativa presente in Solidworks e sfruttabile in tutte le discipline meccatroniche (elettriche, meccaniche ed elettroniche) miglioreranno la vostra collaborazione e la produttività nei vari reparti produttivi, consentendovi di creare progetti più coerenti e standardizzati, abbassare i costi e ridurre i tempi di produzione dei prodotti.

La varietà di licenze Solidworks per la progettazione elettrica e meccanica e l'integrazione di sistemi elettrici/meccanici e meccatronici sono parte integrante della gamma di prodotti proposti da Easy d rom per la progettazione e la simulazione. Le licenze, siano esse Electrical o di altro tipo, consentono agli ingegneri di ridurre i rischi legati allo sviluppo e all'innovazione e di introdurre quindi più velocemente nel mercato i prodotti, con minore necessità di creare prototipi fisici, abbattendo quindi i costi relativi al processo produttivo ed evitando costose modifiche ai prototipi.


SolidWorks


SOLIDWORKS ELECTRICAL SCHEMATIC STANDARD

Volete un avanzato strumento single user facile da usare per la progettazione degli schemi elettrici? In SOLIDWORKS potrete sviluppare rapidamente sistemi elettrici integrati per apparecchiature e altri prodotti. Tutte le informazioni sulle parti fornite dai produttori e le librerie di simboli integrate e abilitate per il web vi consentiranno di avere pieno accesso a materiali comuni che vi permetteranno di abbreviare il lavoro di progetto. Gli strumenti di gestione e progettazione automatici aumentano la vostra velocità di progettazione, evitando di ripetere azioni già memorizzate, dalla morsettiera alle assegnazioni dei riferimenti incrociati dei contatti.

SOLIDWORKS ELECTRICAL SCHEMATIC PROFESSIONAL

Grazie a questo software avrete a disposizione strumenti di collaborazione di eccellenza, facili da usare e utili per le vostre progettazioni di schemi, che vi consentiranno di sviluppare rapidamente sistemi elettrici integrati per apparecchiature ed altri prodotti. È possibile disporre di librerie di simboli, informazioni sulle parti del produttore e di modelli di componenti 3D integrati, dove potrete usare materiali comuni riutilizzabili in modo da ottimizzare i progetti. Con la gestione gli automatismi di progettazione, vi permette di accelerare una serie di attività ripetitive, dai moduli PLC (Programmable Logic Controller) ai blocchi dei morsetti fino alle assegnazioni dei riferimenti incrociati dei contatti.

DIVENTA UN UTENTE CERTIFICATO 

Le certificazioni Solidworks possono essere utilizzate come un benchmark per misurare la tua conoscenza e competenza con il software. Le prove si concentrano sulle competenze fondamentali necessarie per garantire il successo complessivo della tua azienda utilizzando il programma. Per ulteriori informazioni, vedere il sito web di certificazione.

ESAMI GRATUITI 

Come parte del valore aggiunto del servizio di sottoscrizione, potrete trovare esami gratuiti. Per ottenere ulteriori informazioni su come riscattare questa offerta e per vedere se ne  diritto a, visita la pagina dell'offerta (è necessario il login valido del portale clienti).

COME CERTIFICARSI?

Esami di certificazione sono disponibili  scaricando il software Tangix TesterPRO Client dal collegamento a destra e installando il software sul computer. Per un elenco di esami disponibili e informazioni sul prezzo e sulla disponibilità, consulta il sito Web della certificazione Solidworks.
Questo webinar, primo del suo genere, ha posti limitati. Consigliamo di iscrivervi per acquisire la possibilità di partecipare (link a pagina di iscrizione)


Nessun commento