venerdì 30 giugno 2017

LA CREAZIONE DI SCHEMI ELETTRICI CON SOLIDWORKS ELECTRICAL SCHEMATIC

Un webinar gratuito sulla creazione degli schemi elettrici con SOLIDWORKS Electrical Schematic. 




L’integrazione nativa presente in SOLIDWORKS è sfruttabile in tutte le discipline meccatroniche (elettriche, meccaniche ed elettroniche) miglioreranno la collaborazione e la produttività nei vari reparti produttivi, consentendovi di creare progetti più coerenti e standardizzati, abbassare i costi e ridurre i tempi di produzione dei prodotti.

SOLIDWORKS, distribuito in Italia da Artedas, aiuta il progettista a realizzare schemi elettrici in maniera veloce, a tenere conto di diverse logiche di controllo e a eseguire il dimensionamento dell'impianto. Grazie alla possibilità di verifica assistita in tempo reale, il progettista avrà inoltre a disposizione una serie di strumenti che facilitano il lavoro e automatizzano le varie e numerose attività di convalida.

Il webinar, previsto per giovedì 6 luglio - ore 14:30 ­­novità di quest'anno per Artedas Italia, permette di apprendere potenzialità e utilizzo di soluzioni estremamente innovative, con un approccio pragmatico che sintetizza differenti informazioni applicative, normalmente difficili da reperire.

Relatore: Vicente Silva, Application Engineer di Artedas Italia.


Artedas Italia sfrutta i suoi 28 anni di esperienza per fornire soluzioni complete in applicazioni mission-critical ad oltre 15.000 utenti in Italia. 

La grande esperienza acquisita ha contribuito a creare all’azienda una eccellente reputazione per la fornitura di servizi di assistenza, di consulenza e di integrazione, nonché per la fornitura di un processo di formazione globale unico per applicazioni complesse. 

Un percorso iniziato quasi 30 anni fa che ci permette di essere specialisti dei software per il disegno e la progettazione industriale tra i più performanti e diffusi al mondo: le soluzioni Cadence OrCAD per l'elettronica e le soluzioni SOLIDWORKS per la meccanica. 






Nessun commento: