giovedì 13 aprile 2017

NUOVE IMPRESE A TASSO ZERO: L'INCENTIVO PER I GIOVANI E LE DONNE CHE VOGLIONO DIVENTARE IMPRENDITORI

Un webinar gratuito per illustrare gli incentivi validi in tutta Italia che prevedono il finanziamento a tasso zero di progetti d’impresa con spese fino a 1,5 milioni di euro che può coprire fino al 75% delle spese totali ammissibili.

Giovani imprenditori . shutterstock 
.

Si svolgerà giovedì 20 aprile alle 15.00 il webinar per presentare "Nuove imprese a tasso zero", l’incentivo per i giovani e le donne che vogliono avviare un’attività imprenditoriale, recentemente rifinanziato con ulteriori 100 milioni di euro.
Gli esperti di Invitalia illustreranno le agevolazioni e le modalità di presentazione della domanda.

Il seminario online durerà circa due ore, con una prima parte di presentazione degli incentivi e una seconda dedicata alle domande dei partecipanti.

Per consentire un’interazione adeguata, la partecipazione è limitata.


ARTICOLI CORRELATI

A&T 2017: APPUNTAMENTO IMPERDIBILE PER LE AZIENDE COMPETITIVE
A Torino, dal 3 al 5 maggio, Artedas Italia partecipa all’undicesima edizione della manifestazione internazionale dedicata alle Tecnologie e Soluzioni Innovative per le Industrie Manifatturiere

Investire sulla formazione scolastica e universitaria prima, e sull’aggiornamento professionale dopo, rappresenta una strada obbligata per rispondere alle richieste di una società sempre più digitalizzata e che corre veloce.

Nessun commento: