giovedì 13 aprile 2017

È USCITA LA APP "MY C1V": CULTURA E IN PARTICOLARE SCIENZA A PORTATA DI MANO

Sulla app della casa editrice C1V tutte le iniziative, promozioni, novità, anteprime dei libri e tanti vantaggi. E tutti i libri della collana Scientia et Causa. 

app my c1v


Con la App (disponibile per Android su Google Play, Windows e Apple Store) si può partecipare a "Gioca con noi", "Quizza con C1V" e iscriverti agli eventi, tutto a portata di mano dal tuo cellulare o tablet, Apple o Android. E soprattutto visionare tutto il catalogo della casa editrice romana: compreso il ricco catalogo della Collana Scientia et Causa

Nata da un’idea del Dott. Armando De Vincentiis, la Collana Scientia et Causa riunisce autori esperti del mondo accademico, professionisti specializzati in settori specifici, professionisti della comunicazione, come Piero Angela, Giorgio Dobrilla, Silvano Fuso, Sergio Della Sala, Lorita Tinelli, Edoardo Altomare, Romolo Giovanni Capuano, e collaboratori per prefazioni o introduzioni come Silvio Garattini, Edoardo Boncinelli, e molti altri ancora.

“Gruppo C1V” nasce nel 2015 e pochi giorni fa si è concluso il primo Congresso nazionale “Medicina e pseudoscienza e la prima fiera C1V con il salotto letterario "ScriptaManent", in occasione del quale è stata lanciata proprio la app My C1V, che avvicina ancor di più i lettori agli autori e ai libri, grazie alle sue funzionalità che rappresentano una novità assoluta nel campo. 

Proprio in questi giorni è stato annunciato l'argomento il prossimo Congresso che si terrà nel 2018, tra tratterà il tema "Salute e Alimentazione tra scienza, falsi miti e bufale 2.0"
Per informazioni: congressoc1v@gmail.com
Sul Web: www.c1vedizioni.com - FacebookGruppoC1V


Nessun commento: