Header Ads


SCONTI E OFFERTE EBAY: TUTTE LE NOVITÀ DEL MARKETPLACE PIÙ FAMOSO DEL MONDO

Acquisti economici e competitivi sono possibili oramai ovunque, ma il miglior luogo per fare affari nel web resta sempre e comunque Ebay, uno dei marketplace più amati al mondo. Molte cose si possono contestare al colosso internazionale ma non certo il fatto che non si facciano affari che, grazie ad una accurata osservazione dei coupon eBay presenti nei vari siti di codici sconto, possono essere numerosissimi. 



Sul portale le occasioni sono davvero tantissime, specie in prossimità di occasioni di scambio doni come Halloween o Natale. Nel marketplace si può trovare davvero di tutto e c'è anche chi utilizza la vetrina per beneficenza e per inviare fondi a fin di bene. Un caso importante è quello della Ricerca contro il Cancro. In questi giorni AIRC ha messo all'asta del vino famosissimo grazie ad un partenariato con il Consorzio dei produttori del Vino Nobile di Montepulciano il cui ricavato sarà destinato alla ricerca contro il cancro. Con un gesto di beneficenza il vostro acquisto avrà il doppio del valore. 

Ma non c'è solo beneficenza tra le grandi novità del marketplace d'aste più famoso al mondo. All'interno del sito sarà possibile usufruire dell'opzione “Quick-Sale”, già presente negli Stati Uniti e in arrivo anche in Europa. In cosa consiste? Si tratta di un metodo immediato e utile per smaltire in modo costruttivo il vecchio smartphone.

Facilissimo da utilizzare, Quick-Sale dà la possibilità di vendere all'asta in modo gratuito e libero il proprio cellulare usato. Basta inserire qualche foto, una descrizione dello stato attuale dello smartphone e ovviamente la possibilità di selezionare in un format marca e modello e procedere all'asta. Quick-Sale rappresenta una nuova importante scelta del colosso internazionale diventato un vero e proprio talent scout di nuove opzioni di vendita.

Nessun commento