Header Ads


I FINANZIAMENTI PER LA RICERCA E L’INNOVAZIONE

A dicembre quattro incontri in Piemonte 

L'ingresso della sede storica Api Torino in via Pianezza 123 Torino 


.
API (Associazione delle Piccole e Medie Imprese di Torino e Provincia) segnala che a dicembre sono quattro gli incontri informativi che le imprese associate hanno a disposizione per avere tutte le informazioni possibili sulle opportunità e agevolazioni per lo sviluppo dell’innovazione.

Confapi Piemonte, infatti, collabora con la rete Enterprise Europe Network e i Gestori dei Poli di innovazione regionali per l’organizzazione di incontri sul territorio previsti nelle prime due settimane del mese.

Il programma prevede la presentazione delle misure regionali a supporto dell’innovazione, i programmi dei 7 Poli di innovazione regionali e il bando regionale, di prossima uscita, rivolto alle imprese non ancora aderenti ai Poli.

Gli incontri si terranno con il seguente calendario:

• Giovedì 1 dicembre, presso Miac - via Bra 77, Cuneo (CN) - Scarica il programma

• Lunedì 5 dicembre, presso Bioindustry Park - via Ribes 5, Colleretto Giacosa (TO) - Scarica il programma

• Mercoledì 7 dicembre, presso Città Studi – Corso Giuseppe Pella 2, Biella (BI) - Scarica il programma

• Mercoledì 14 dicembre, presso PST – Strada Savonesa 9, Rivalta Scrivia (AL) - Scarica il programma

Al termine di ogni evento è prevista, per le aziende interessate, una sessione di incontri individuali con i rappresentanti dei Poli di innovazione regionali e gli esperti della rete EEN per approfondire l’offerta dei servizi.

Per partecipare agli eventi e agli incontri individuali è necessario registrarsi al seguente link piemontedesk.pie.camcom.it entro il giorno antecedente l’incontro prescelto.

Nessun commento