lunedì 1 agosto 2016

SDL CENTROSTUDI AI TESORI DEL MEDITERRANEO

Ormai da undici anni il responsabile Area Manager del Sud Paolo Catalano organizza la Manifestazione “I Tesori del Mediterraneo”, un evento originale che ha lo scopo di coniugare promozione culturale, turismo, sport e spettacolo.

L’edizione 2016 di tale Manifestazione si terrà dal 3 al 7 Agosto sul lungomare di Reggio di Calabria, presso l’Arena dello Stretto.

All’iniziativa parteciperanno realtà nazionali, enti importanti ed aziende prestigiose con degli stand espositivi e promozionali e in tale contesto uno spazio verrà dedicato anche all'importante azienda  SDL CENTROSTUDI, al fine di promuovere i servizi e il nuovo arrivato, il KIT H1.

Inoltre la Manifestazione prevede il conferimento di un riconoscimento a personalità importanti di origine calabrese, che hanno saputo distinguersi in ambito culturale, sociale ed imprenditoriale. A tal proposito, quest’anno, durante la serata di Domenica 7 Agosto, il prestigioso riconoscimento, denominato “premio Zeus”, verrà consegnato al nostro presidente il Dott. Piero Calabrò. 

Lo stesso parteciperà e avrà modo di intervenire al Salotto Televisivo, insieme ad altri ospiti d’eccezione quali politici, imprenditori, esperti di vari settori e rappresentanti dei vari enti che hanno aderito all’evento, che si confronteranno su argomenti che riguardano lo sviluppo nell’ambito sociale, culturale, sportivo ed imprenditoriale.

Tutta la Manifestazione sarà seguita dalla radio, dai giornali e dal web; i vari spettacoli, che si terranno giorno 5, 6 e 7 Agosto, verranno trasmessi in diretta streaming nazionale ed internazionale sul sito www.immedialive.it e in diretta televisiva.

Su Facebook digitando “I Tesori del Mediterraneo”, pagina ufficiale dell’evento, inserendo “Mi piace” avrete modo di essere informati in tempo reale su tutti gli avvenimenti dell’iniziativa.

PROGRAMMA DELL'EVENTO 

I TESORI DEL MEDITERRANEO
LUNGOMARE DI REGGIO CALABRIA

dal 3 al 7 AGOSTO 2016 


MERCOLEDI’ 3 AGOSTO 2016

Arrivo Delegazioni e Sistemazione in Hotel
Conferenza stampa Palazzo S. Giorgio “Salone dei Lampadari”
Riunione organizzativa evento per informazioni, consegna programma e abbigliamento Incontro di benvenuto alle delegazioni


GIOVEDI’ 4 AGOSTO 2016



“LA REGATA DEL MEDITERRANEO” (Prove equipaggi con le barche) “LA REGATA DEL MEDITERRANEO” (Prove equipaggi con le barche ) Le Miss del Concorso “ La Venere del Mediterraneo” incontrano la giuria

Inaugurazione “Cittadella del Mediterraneo” (Stand promozionali) Prove Spettacoli Serali (Arena dello Stretto)


VENERDI’ 5 AGOSTO 2016


“LA REGATA DEL MEDITERRANEO” (Prove Equipaggi con le barche) Visite turistiche guidate per le Delegazioni

Le Miss del concorso “La Venere del Mediterraneo” incontrano la giuria Apertura “Cittadella del Mediterraneo” (stand promozionali)

“LA REGATA DEL MEDITERRANEO” (Gare di Qualificazione)
Salotto televisivo (Palco Arena dello Stretto)
Spettacolo “ SALITE A BORDO” con ospiti d’eccezione e presentazione delle delegazioni

SABATO 6 AGOSTO 2016 

Visite turistiche guidate per le Delegazioni

“LA REGATA DEL MEDITERRANEO” (Prove Equipaggi con le barche)

Le Miss del Concorso “ La Venere del Mediterraneo” incontrano la giuria “LA REGATA DEL MEDITERRANEO” (Semifinale)

Apertura “ Cittadella del Mediterraneo ” (Stand promozionali) Salotto Televisivo (Palco Arena dello Stretto)Spettacolo “I GIOCHI DELLE DEE” con ospiti d’eccezione

DOMENICA 7 AGOSTO 2016

“LA REGATA DEL MEDITERRANEO” (Prove Equipaggi con le barche) Le Miss del Concorso “ La Venere del Mediterraneo” incontrano la giuria Apertura “ Cittadella del Mediterraneo” (Stand promozionali)

“LA REGATA DEL MEDITERRANEO” (Finale)

Spettacolo “ L’OLIMPO DEGLI DEI ” con ospiti d’eccezione e presentazione della Squadra di Calcio REGGINA 1914

Nessun commento: