lunedì 4 luglio 2016

SDL CENTROSTUDI: NUOVA CONVENZIONE CON AGENZIA DI SVILUPPO GAL GENOVESE

SDL CENTROSTUDI ha appena stretto un accordo con la società che si occupa dall’inizio del 2000 della crescita sostenibile dei territori del Genovesato, operando come vera e propria agenzia di sviluppo locale. Infatti. "In questi anni il GAL Genovese ha esteso il proprio raggio d'azione ad una pluralità di tematiche e competenze – sottolinea la presidente Marisa Bacigalupo. "Ed è diventato un punto di riferimento importante per le iniziative di enti pubblici, associazioni di categoria, culturali e di volontariato" e ora con i servizi offerti da SDL Centrostudi diventerà a  supporto e alla tutela dei correntisti.

SDL Centrostudi


Tale processo di sviluppo è andato di concerto con il rafforzato legame con Città Metropolitana di Genova e CCIAA di Genova (soci di maggioranza) che hanno fatto della società un loro braccio operativo rispetto a temi di sviluppo locale, dall‘incentivazione del turismo rurale, sportivo, culturale allo sviluppo della ricettività; dalla valorizzazione dell’artigianato artistico e dei prodotti tipici locali al miglioramento dei servizi e della qualità della vita; dalla gestione dell’ambiente in tema di acque e rifiuti allo sviluppo e diffusione delle nuove tecnologie in ambito rurale; da azioni tese al miglioramento dell’accessibilità allo sviluppo di progetti di valorizzazione del patrimonio artistico - culturale dei borghi rurali; dalla individuazione di nuovi modelli di sviluppo per gli spazi peri-urbani al marketing dei prodotti agroalimentari, all’assistenza alle PMI.

Il core business della società è rappresentato dalla capacità di creare e di gestire progetti di sviluppo finanziati, di volta in volta, da bandi europei, nazionali, regionali , ma anche di creare reti e partnership operative (a livello locale nazionale e transazionale) che sviluppino idee e azioni sui territori.

Inoltre la società propone azioni di promozione e di valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti mediante il sostegno ad iniziative locali, creazione di eventi, conferenze stampa, degustazioni..
Infine il GAL ha avviato diverse attività in convenzione con gli Enti locali, di cui l'esperienza più significativa di collaborazione è quella relativa alle Expo locali, trasformate in vere e proprie vetrine del territorio.

Molto altro bolle in pentola in SDL Centrostudi 

Se quest'anno è stata Rinnovata quest'anno anche la convenzione fra SDL Centrostudi e Stato Maggiore della Difesa “per continuare un’attività di tutela da vessazioni bancarie e finanziarie in favore del proprio personale dei Ruoli Militari e Civili delle Forze Armate Italiane (e di tutte le loro famiglie)”,  ricordiamo anche la nuova Perizia ed il nuovo Servizio Tributario, i nuovi Servizi Afc, l’avvio degli Sportelli Antiusura presso numerosi Comuni italiani, l’istituzione dell’Ufficio CTP presso la sede di SDL Centrostudi, i nuovi Contratti Gold e le nuove Convenzioni con gli Avvocati.

Altre novità sono in avanzato corso d’opera e riguardano nuove possibili tutele, contenziosi mai ad oggi strutturalmente affrontati, rapporti con realtà importanti del tessuto sociale ed economico nazionale (quali, ad esempio, le Farmacie Private).

La fiducia incondizionata accordata al nuovo corso di SDL Centrostudi da uno dei più importanti gruppi assicurativi del panorama mondiale (la compagnia LLOYDS OF LONDON è, dall’1.7.2016, il nuovo partner assicurativo) è la migliore risposta per dimostrare il valore dell'operato di questa struttura ed uno sprone a noi tutti per continuare a migliorare noi stessi ed i nostri servizi.

I servizi offerti da SDL Centrostudi sono volti al supporto e alla tutela del soggetto interessato nei confronti di:

Anomalie bancarie: ANATOCISMO e USURA sui conti correnti
Irregolarità fiscali: ATTI IMPOSITIVI (es. cartelle esattoriali)
Anomalie finanziarie: DERIVATI, SWAP, MUTUI, LEASING

SDL Centrostudi effettua la verifica preliminare dell’esistenza di anomalie finanziarie, contrattuali e/o l’applicazione di eventuali interessi ultralegali (anatocismo e/o usura), sulla base dei documenti contrattuali consegnati dal soggetto interessato.







Nessun commento: