Header Ads


A INFORMA CON STARBENE: IL DOTT. GIOVANNI BONA PARLA DI SALUTE DENTALE

Il Dott. Giovanni Bona è il dentista più celebre d’Italia, grazie alle oltre 40 cliniche dentali che portano il suo nome: ogni SABATO, da alcuni anni, è il volto che in TV su CANALE 5 viene invitato a parlare di salute dei denti e prevenzione dentale (Ogni sabato alle 8.45 su Canale5). 

In Forma con Starbene è  il programma  di Canale 5 dedicato a salute, medicina, benessere psicofisico e qualità della vita, con Tessa Gelisio, in collaborazione con la rivista Starbene.
Ogni sabato alle 8.45 su Canale5
In una puntata precedente, a questo link,  il Dott. Giovanni Bona ci spiega l'importanza di una buona e costante igiene orale. 
CHI È IL DOTT. GIOVANNI BONA
Il Dott. Giovanni Bona è un dentista con più di vent’anni di esperienza; ha  partecipato a numerose  trasmissioni televisive, intervistato in qualità di esperto in Implantologia. Un Medico odontoiatra preparato, entusiasta del proprio lavoro e motivato dal desiderio di migliorarsi continuamente. Il Dott. Giovanni Bona è l’ideatore e l’anima stessa di un progetto imprenditoriale innovativo, ambizioso e vincente, che nel corso degli anni ha visto il network crescere per dimensioni, fatturato e notorietà, guadagnando la stima e la fiducia di un numero sempre maggiore di pazienti.

Le Cliniche Dentali Giovanni Bona nascono da un progetto imprenditoriale che prende forma grazie alla solida preparazione in ambito odontoiatrico e all’entusiasmo del Dott. Giovanni Bona e di Emanuela Aiassa.

Loro obiettivo è rendere accessibile su larga scala i trattamenti di chirurgia dentale avanzata di elevata qualità. Ad oggi oltre 100.000 pazienti hanno scelto le Cliniche Dentali Giovanni Bona.

La forte espansione negli anni ha permesso di creare nuovi posti di lavoro e nuove opportunità su tutto il territorio nazionale: sono infatti operativi presso questa realtà nazionale oltre 450 persone.

Nessun commento