martedì 5 aprile 2016

ILLECITI FINANZIARI/BANCARI E RUOLO DELLA BANCA D’ITALIA

Venerdì 8 evento al Castello Ducale di Corigliano Calabro, ore 9,30, promosso da SDL Centrostudi con Chiaravallotti e Buemi.


CORIGLIANO C. (Cs), Venerdì 1° Aprile 2016 – Illeciti finanziari/bancari e ruolo della Banca d’Italia. È, questo, il tema del dibattito promosso dalla Fondazione SDL e RO.GE. S.R.L. di Cosenza, che si terrà il prossimo VENERDÌ 8 APRILE nella Sala degli Specchi del Castello Ducale di Corigliano, alle ORE 9.30.

L’evento, realizzato in partnership con Unindustria Cosenza, Federimprese Calabria, Camera di Commercio Cosenza e patrocinato dalla Regione Calabria, dalla Provincia di Cosenza e dai Comuni di Corigliano e Rossano, dall’ordine dei commercialisti ed esperti contabili, dall’ordine degli avvocati di Rossano e Castrovillari, è valido ai fini della formazione professionale continua dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Rossano, Castrovillari, e Cosenza e degli Avvocati degli ordini Forensi di Cosenza e Castrovillari.

Sono previsti i saluti di Giuseppe GERACI sindaco di Corigliano, Klaus ALGIERI presidente della Camera di Commercio di Cosenza, Carlo PLASTINA, Mario STRATICÒ e Andrea MANNA rispettivamente presidente dell’ordine dei Commercialisti di Rossano, di Castrovillari e di Cosenza, Francesco BERALDI presidente di Federimprese Calabria, Pietro CALABRÒ Presidente Sdl Centrostudi Spa e Roberto LAGHI presidente del consiglio dell’ordine degli avvocati del Tribunale di Castrovillari.

Interverranno, coordinati da Lenin MONTESANTO della Montesanto Sas media partner e segreteria organizzativa, Caterina CHIARAVALLOTI presidente del tribunale di Castrovillari, Francesco NAPOLI presidente CONFAPI Calabria, Biagio RICCIO avvocato civilista patrocinante in Cassazione, Enrico BUEMI senatore e primo firmatario della proposta di legge disposizione sulla segnalazione erronea alla centrale rischi. – (Fonte: Montesanto Sas – Comunicazione & Lobbying)

Nessun commento: