sabato 9 aprile 2016

GRAVITÀ ZERO ANCHE SU TELEGRAM: AGGIORNATI SUL FUTURO

Le nostre breaking news arrivano anche sull'applicazione di messaggistica TELEGRAMUn nuovo canale per essere sempre aggiornati gratuitamente e in tempo reale sui FATTI CHE CAMBIANO IL MONDO.


Denys Prykhodov / Shutterstock.com

.
LE NOTIZIE di Gravità Zero sono anche su Telegram. L'applicazione di messaggistica, che dichiara 100 milioni di utenti attivi mensili, è solo l'ultimo canale attraverso il quale ricevere le nostre breaking news gratuitamente e in tempo reale.

Per attivare il nuovo canale basta scaricare la app Telegram sul proprio smartphone, collegarsi all'indirizzo https://telegram.me/gravitazero  e cliccare su "Unisciti".

Ogni giorno su Telegram vengono scambiati 15 miliardi di messaggi. Il canale ufficiale di Gravità Zero  si limiterà ad inviare le breaking news più importanti della giornata nel momento stesso in cui accadono. Niente spam e nessun costo. È possibile cancellarsi in qualunque momento cliccando su "Lascia il canale".

Relatività e Meccanica Quantistica: corso online gratuito ed  Elon Musk Missione Compiuta! Falcon 9 di SpaceX atterrato in verticale... sono le prime notizie che i primi iscritti al nostro canale Telegram hanno ricevuto nel momento in cui accadevano.

Rispetto a servizi simili come WhatsApp o Facebook Messenger, Telegram punta tutto sulla privacy e la sicurezza: i messaggi scambiati su Telegram sono criptati e gli utenti hanno la possibilità di avviare chat segrete che non possono essere lette su nessun dispositivo che non sia quello dei partecipanti. Un'altra funzione molto popolare è quella che permette di cancellare automaticamente una chat dopo un periodo di tempo predefinito.

Nessun commento: