Header Ads


FELICEMENTE STRESSATI: LEZIONE SPETTACOLO A VERONA CON TERENZIO TRAISCI

Come superare Stress e Difficoltà, nonostante Stress e Difficoltà? Come interpretare in modo diverso eventi e problemi, anche se ti sembra siano irrisolvibili? Come crearsi lo Stato d'Animo necessario per Rialzarsi e Gestire Ansia e Tensioni, quando sei a terra? 

clic per ingrandire
Giovanni Bona Sponsor di FelicementeStressati terenzio traisci
 

Terenzio Traisci, Psicologo FormAttore Comico, , esperto di gestione dello Stress, autore del libro Felicemente Stressati e del metodo chiamato “Ingegneria del Buon Umore“ sarà a VERONA Venerdì 22 aprile   2016 alle 20,30.  Qui le informazioni per partecipare alla serata. 

Nel 2014 ha partecipato al TEDxBologna con un intervento sui Benefici della Risata, al Forum delle Eccellenze e dal 2016 è Docente di Psicologia Positiva all'Università La Sapienza di Roma.


“Aiuto e Alleno Persone che vivono momenti di Stress, Preoccupazione, Tensione o Sconforto a Crearsi lo Stato d’Animo necessario per vincere nella vita e nel business con più Serenità, Facilità e Spensieratezza per Essere Finalmente Felici”

Terenzio è specializzato in Edutainment, cioè Formazione unita a Intrattenimento, nelle aziende e nei teatri svolgo Lezioni Spettacolo su Gestione dello Stress, dei Conflitti e della Motivazione, ma anche corsi di formazione e Team Building per favorire la collaborazione e coesione di gruppi di lavoro, rendendoli più produttivi.

Chi partecipa ad una lezione spettacolo, impara nozioni teoriche sulla Gestione dello Stress, Motivazione, Comunicazione, Psicologia Positiva (Harvard University) e Intelligenza Emotiva, con una modalità coinvolgente divertente, ricca di esempi e battute, ma anche di esercizi pratici di postura, sorriso, respirazione e atteggiamento mentale, per crearsi lo stato d’animo positivo produttivo.  Qui i prossimi eventi 




A tutti i partecipanti durante la serata verrà consegnata una cartolina per ricevere in omaggio le borse sponsor delle cliniche dentali Giovanni Bona presenti sul territorio.





Nessun commento