Header Ads


AXA ITALIA ALLA RICERCA DI TALENTI

Sono aperte le candidature al Global Graduate Program di Axa, della durata di 18 mesi, ideato per dare l’opportunità ai migliori neo-laureati e laureandi di intraprendere un percorso di formazione e sviluppo in Axa. Durante il percorso sono previste job rotation sui principali progetti strategici aziendali, un programma di formazione ricco di attività, anche internazionali, la partecipazione a progetti di corporate responsibility, la possibilità di relazionarsi con il top management aziendale e molte altre iniziative.




Proprio per questo, Axa Italia è alla ricerca di giovani con capacità di innovare e che vogliano accettare questa sfida: martedì 19 aprile 2016 alle ore 15.30, durante l’evento on line One Day With Axa, i neo-laureati e laureandi avranno la possibilità di incontrare 'virtualmente' gli esperti di Axa che forniranno tutti i dettagli relativi al Global Graduate Program e racconteranno il loro modo di lavorare, consentendo di scoprire dall’interno una realtà aziendale tra le più importanti al mondo.


Grazie al Global Graduate Program, i neo-laureati o laureandi selezionati intraprenderanno un percorso d’eccellenza che prevede un inserimento iniziale di sei mesi in stage e un anno con contratto a tempo determinato. Avranno, inoltre, l’opportunità di sviluppare le loro potenzialità e, allo stesso tempo, partecipare attivamente con le proprie idee nella ricerca di nuovi approcci al modo di lavorare di Axa.

Con questo programma, Axa Italia punta a potenziare e sviluppare le sue squadre in modo che possano dare il meglio per supportare la crescita e la trasformazione del Gruppo.

Per le candidature: http://onedaywith.com/axa-italia/.

Nessun commento