mercoledì 17 febbraio 2016

LE CLINICHE DENTALI GIOVANNI BONA APRONO A FIRENZE

Assunte 3 persone del territorio della provincia di Firenze

La sede, all’interno del Centro Commerciale Donato sarà operativa sette giorni su sette con orario continuato dalle ore 9.00 alle 20.00.  Disponibile anche il servizio di urgenza con visita e cura in giornata chiamando. Servizio di urgenza e prima visita senza impegno.

Tempestività, accoglienza, attenzione e qualità ad altissimo livello a costi contenuti è questa la filosofia delle Cliniche Dentali Giovanni Bona che pongono al centro della propria attività il benessere del paziente. 

Attenzione verso i pazienti ma anche un occhio di riguardo verso l’economia della zona. La clinica di Albenga, infatti, dà lavoro a tre persone assuntesul territorio della provincia di Savona. All’interno della sede sono operativi anche 1 medico odontoiatra specialista e 1'igienista.




“Le Cliniche Giovanni Bona offrono trattamenti odontoiatrici di elevata qualità"

Spiega il dottor.  Giovanni Bona. “Prima si curano le persone, poi i denti”, la nostra filosofia è quella di ascoltare il paziente, tranquillizzandolo e mettendolo a proprio agio. I nostri clienti hanno a disposizione un team di diversi specialisti in grado di prevenire e curare qualunque problema odontoiatrico in maniera completa e tempestiva”

Le strutture sono fornite di Laboratori Odontotecnici di proprietà che garantiscono una più veloce tempistica di produzione delle protesi, un rigido controllo del processo di produzione, la sicurezza dei materiali utilizzati e non da ultimo una diminuzione dei costi per il paziente. 

Le Cliniche dentali Giovanni Bona sono all'avanguardia nelle tecniche di implantologia e chirurgia dentale avanzata (32 sedi sul territorio italiano con l’apertura di Albenga) con più di 20 anni di esperienza, più di 40.000 casi risolti con successo e 100.000 pazienti curati. Per maggiori informazioni e per prenotare la prima visita gratuita è attivo il numero verde oppure si può compilare il form sul sito www.giovannibona.com


Nessun commento: