Header Ads


DENTISTA A VICENZA ALLE TORRI DI QUARTESOLO (CENTRO COMMERCIALE)

I centri clinici Giovanni Bona sono cliniche dentali che offrono servizi e tecnologia all'avanguardia nell'odontoiatria con orari vicini alle esigenze dei pazienti e con costi contenuti.





Proprio per questo le cliniche, come la Clinica Dentale Giovanni Bona di Torri di Quartesolo (Vicenza), si trova all’interno del Centro Commerciale Le Piramidi. Essere all'interno di un Centro Commerciale mette nelle condizioni il paziente di usufruire di servizi di cura negli stessi orari in cui svolge le normali attività familiari, come la spesa settimanale, in orari comodissimi (le cliniche sono aperte anche la domenica) evitando così di dover sospendere attività lavorative o personali.

Basta entrare nelle cliniche per accorgersi della differenza di queste cliniche da quelle tradizionali. La prima visita, sempre senza impegno, consiste nel raccogliere tutti quei dati clinici utili per comprendere il miglior percorso di cura. Un consulente di clinica vi accompagnerà dal medico ed effettuerà la prima diagnosi.



La diagnosi  è il primo passo per il controllo di cura del paziente: tutte i centri sono infatti attrezzati con radiografie panoramiche digitali e la Tac Dental Scan, che permette di diagnosticare immediatamente i problemi dentali di ogni persona e permettere di masticare meglio. I vantaggi di avere internamente la Tac Dental Scan è quella di abbreviare anche i tempi della riabilitazione e diagnosticare immediatamente i problemi dentali.









Clinica Dentale Giovanni Bona di Torri di Quartesolo (Vicenza)

Ingresso n°2 salendo dalle scale mobili al piano 1° (livello 2), in zona ristoranti, vicino alla Feltrinelli


Telefono: 0444.1565155

Qui gli orari di apertura

APERTO ANCHE LA DOMENICA



La Clinica aderisce alla Gift Card del Centro Commerciale: per maggiori info clicca qui

Nessun commento