Header Ads


CREATIVITÀ ITALIANA PER LE NUOVE CHIAVETTE PROFESSIONAL USB

Molto di più di una semplice pendrive, questi simpatici e colorati gadget della Professional Usb ci hanno colpito per il loro  design ricercato e dal look inconfondibile. Dei piccoli e “preziosi” status symbol creati dal genio e dalla creatività italiana che permettono di aggiungere un tocco di creatività alla tua professione.

E proprio l'originalità e la creatività italiana di questa giovane azienda ha colpito l'attenzione della nostra redazione.

Il  design delle chiavette Professional USB, sono infatti state realizzate interamente in Italia i bozzetti dei personaggio dall’aspetto amichevole, buffo, tondeggiante sono stati realizzati da ha Ivan Lodi, affermato illustratore "ho voluto cosi realizzare dei personaggi che potessero essere facilmente riconoscibili e che potessero essere portati in auto, in ufficio, a lavoro, nei cantieri, regalando magari un sorriso”. 


.
Perfette per i professionisti di settore ma anche per gli studenti o per i collezionisti che donano un simpatico tocco di classe dall’inconfondibile design italiano. Una simpatica idea regalo per un professionista o per un regalo di laurea, per un gadget professionale, per l'avvocato, l'architetto, il geometra, l'ingegnere, il medico, o per chi intenda diventarlo. 

E queste sono solo per prime tra le professioni già disponibili nella versione da 8GB 
sull’e-commerce dedicato dell'azienda.
Abbiamo voluto cosi realizzare dei personaggi che potessero essere facilmente riconoscibili e che potessero essere portati in auto, in ufficio, a lavoro, nei cantieri, regalando magari un sorriso”. 

IDEA REGALO CON MESSAGGIO DI AUGURI PERSONALIZZATO  

Per ora senza costi aggiuntivi è possibile aggiungere un biglietto di auguri personalizzato. È sufficiente inserire il messaggio di auguri nella pagina dedicata sull'ecommerce.  L’ordine sarà inviato all’indirizzo scelto in un elegante pacchetto, insieme al messaggio e senza la presenza di prezzi in vista (le informazioni relative al pagamento saranno inserite solo nelle comunicazioni via e-mail e nelle fatture e non a chi inviate il regalo).


Ottima idea anche per regali aziendali, riconoscimenti a colleghi e gadget.

La chiavetta in questo caso può diventare un utile strumento di archiviazione sempre disponibile e allo stesso tempo che aiuti a distinguersi dalla massa, per chi  vuole avere sempre con se i propri appunti o la sua musica preferita.


Nessun commento