Header Ads


AEROSPACE & DEFENCE MEETING A TORINO

È iniziato oggi l'Aerospace & Defense Meetings a Torino, ormai diventato l'appuntamento più atteso per la comunità aerospaziale italiana.



L'evento a carattere biennale, che in Europa si alterna con l’Aeromart di Tolosa, registra infatti numeri in costante crescita: l’edizione 2013 ha contato oltre 8.000 incontri b2b, 600 aziende presenti, 1.000 partecipanti. Tra le novità dell’edizione 2015, che si svolgerà dal 17 al 19 novembre, la presenza di Finmeccanica in veste di partner industriale.

Fitta l'agenda degli incontri scientifici e tecnologici, arricchita da un programma b2b cui parteciperanno aziende di primo livello del calibro di Airbus, Rolls Royce, ATR, Honeywell, Safran, Embraer, Stelia, Avic, Zodiac Aerospace, ASI, Elbit, Diehl Aircabin e altre, provenienti da almeno 15 Paesi in Europa, Sudamerica, Medio Oriente e dal bacino del Mediterraneo. 

La business convention include una ricca agenda di seminari e workshop a corollario di una sessione plenaria di grande rilievo, mercoledì 18 alle 16.00: un dibattito sulle strategie aerospaziali dell’Italia.

L'Aerospace & Defense Meetings è organizzato da ABE BCI Aerospace – leader mondiale nell’organizzazione di incontri d’affari per il settore aerospazio e difesa – con la collaborazione di Ceipiemonte, ALPS Enterprise Europe Network e con il supporto del Comitato Distretto Aerospaziale Piemonte e AIAD.

Nessun commento