Header Ads


UN DRONE NELLA TUA PROFESSIONE: WORKSHOP GRATUITO A PADOVA

StartCube, incubatore d'impresa dell'Università di Padova, ospiterà Mercoledi 23 Settembre 2015 il primo workshop sul mondo droni organizzato da Overfly.me, azienda padovana leader nel lavoro aereo effettuato tramite SAPR. 

Pilota di droni, una nuova professione - Shutterstock

Un evento pensato per professionisti ed aziende che vogliano sfruttare le potenzialità di business offerte dai Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto.

"Un drone nella tua professione"
Workshop Gratuito - Mercoledì 23 Settembre 2015 ::: ore 14.30
Presso StartCube - Padova

Overfly.me srl, operatore riconosciuto ENAC (Ente Nazionale per l'Aviazione Civile) organizza un workshop per Professionisti ed Aziende che vogliano integrare nel proprio business un Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto (SAPR), comunemente definito drone

Si discuterà, in termini pratici e lavorativamente concreti, di:

  • Safety e regolamento: operare in sicurezza, diventare Pilota autorizzato ed ottenere il riconoscimento di Operatore ENAC. Per lavorare a norma di legge, evitando rischi e sanzioni.
  • Opportunità di lavoro: dalle ispezioni aeree al rilievo aerofotogrammetrico, il business dei droni raccontato da chi sta già utilizzando Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto nella propria professione.
  • Come avviare il proprio business aereo: esternalizzare o gestire al proprio interno il lavoro aereo? Dalla formazione all'acquisto del drone: come procedere per sfruttare strategicamente uno strumento di lavoro sempre più versatile.

workshop gratuito - iscrizione online obbligatoria
Registrazione su  www.overfly.me fino ad esaurimento posti 

Dove: StartCube - via della Croce Rossa 112 - 35129 Padova
Quando: Mercoledi 23 Settembre 2015
A che ora: dalle 14.30 alle ore 17.00
Costo: gratuito
Info: workshop@overfly.me

Raffaello Schiavon
Fonte: Overfly.me - operatore droni riconosciuto ENAC

Articoli correlati: 

Nessun commento