Header Ads


IL COLOSSO CINESE DELLE AUTO ELETTRICHE JINLONG VOCH INCONTRA LE AZIENDE E ISTITUZIONI VENETE AD EXPO VENICE AQUAE

Expo Venice Aquae, venerdì 18 settembre 2015 alle ore 16:30

Il gruppo cinese Jinlong Voch, attivo nella produzione di vetture elettriche per circuiti interni quali complessi industriali, resort, centri urbani con limitazioni per il traffico, sarà ad Expo Venice Aquae venerdì 18 settembre alle ore 16:30 per presentare la propria realtà aziendale a rappresentanti del mondo imprenditoriale e delle istituzioni del territorio.

L’iniziativa si inserisce nel ciclo di incontri culturali e commerciali tra Cina e Italia promossi da Expo Venice S.p.a. e dal partner First Italy Ltd, società italo-cinese che ha come obiettivo la facilitazione delle relazioni tra i due Paesi.

Parteciperanno all’incontro la sig.ra Cheng Ping, Amministratore Delegato del gruppo, e i capi area per l’Europa.

Fondata nel 2013, Jinlong Voch è una società per azioni costituita dalla holding Jinlong, Taiyougu investment group e Wocheng group, attiva nella progettazione, produzione e vendita di automotive elettrico, specializzata in navette turistiche, golf car club, carrelli elettrici, auto di pattuglia, camion, veicoli antincendio igienico-sanitari.

Jinlong Voch, che dispone di un impianto di fabbricazione di 300mila metri quadri nel centro della Cina, ha puntato sin dall’inizio nella ricerca, nello sviluppo e nel controllo di qualità, al fine di individuare nuove soluzioni per il settore energetico; in breve tempo è già una delle aziende cinesi più avanzate dal punto di vista dell’innovazione tecnologica.

Nessun commento