Header Ads


NICHELLE NICHOLS (UHURA) STA BENE!

Nichelle Nichols by Gage Skidmore.jpg
"Nichelle Nichols by Gage Skidmore"
di Gage Skidmore.
Con licenza CC BY-SA 3.0
tramite Wikimedia Commons.
Nichelle Nichols (82 anni), famosa per aver interpretato il tenente Uhura nella serie tv originale "Star Trek", si sta riprendendo dal recente ictus che l'ha colpita pochi giorni fa, e lo sta facendo a "velocità di curvatura".

La Tac aveva dato esito negativo e "non ci sono segni di paralisi" anche se il "lato destro ha perso parte della mobilità" ha chiarito l'entourage in un comunicato rilasciato sul suo profilo Facebook.

L'attrice ha letteralmente spaventato milioni di fan in tutto il mondo  dopo essere stata ricoverata in ospedale il 3 giugno, ma è già tornata a casa, sottoposta a terapia e ha anche concesso un'intervista a Entertainment Tonight che è andata in onda questo lunedì: "Sono una guerriera", ha detto alle telecamere.

La Nichols non è solo una delle attrici più note del cinema di fantascienza americano: è stata anche più volte incaricata dalla NASA come sostenitrice e reclutatrice, informando il pubblico sulle ricadute scientifiche del programma Space Shuttle. La sua immagine è stata anche affiancata per il lancio del programma Orion.



SULL'ARGOMENTO ABBIAMO PUBBLICATO:


Nessun commento