lunedì 15 giugno 2015

BENEDICT CUMBERBATCH PAPÀ PER LA PRIMA VOLTA

“Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter sono lieti di annunciare l’arrivo del loro bellissimo bambino. Chiediamo a tutti gentilmente di rispettare la privacy della famiglia in queste prime e preziose settimane”. Questo quanto si legge nel breve comunicato stampa arrivato poche ore fa in redazione.

Sophie Hunter e Benedict Cumberbatch
durante la presentazione del film The Imitation Game   JStone / Shutterstock.com


La notizia della prima gravidanza di Sophie Hunter era stata confermata a fine gennaio 2014 dal portavoce dell'attore britannico protagonista del film The Imitation Game, sulla vita del grande matematico Alan Turing, di cui avevamo parlato qui e qui.

L'attore è celebre anche per la sua interpretazione del ruolo di Khan nel film Into Darkness - Star Trek e nell'avere interpretato Stephen Hawking in un documentario sulla vita del grande scienziato.





I due attori britannici  stanno insieme da quasi un anno. Il 5 novembre 2014 si sono fidanzati ufficialmente pubblicando un annuncio in old style sul Times.
Il 14 febbraio 2015 i due si sono sposati mediante una cerimonia molto intima celebrata nella piccola chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Mottistone, sull’Isola di Wight.


Nessun commento: