Header Ads


DALL'UNIVERSITÀ AL LAVORO AL JOB DAY DELL'UNIVERSITÀ DI TORINO

Nell’ottica di migliorare l’interazione tra mondo del lavoro e mondo universitario, l’Università di Torino si propone di supportare il matching tra domanda ed offerta organizzando il JOB DAY UNIVERSITÀ DI TORINO per le Aree Economiche, Giuridiche, Politiche, Sociali, Umanistiche.

Università e Lavoro a Torino - Shutterstock 

L’evento si svolgerà mercoledì 15 aprile 2015, dalle ore 10.00 alle 17.00, presso il Campus Luigi Einaudi, Lungo Dora Siena 100/A, a Torino.

L’iniziativa sarà prioritariamente rivolta agli studenti ed ai neo-laureati delle aree economico e gestionali, delle scienze giuridiche, delle scienze politico-sociali, delle scienze letterarie, linguistiche, della comunicazione e della formazione.

La segreteria organizzativa della manifestazione è gestita dai Job Placement delle Scuole di Scienze Giuridiche, Politiche ed Economico-Sociali, Management ed Economia, e Scienze Umanistiche.

Le aziende avranno a disposizione uno stand per effettuare un primo colloquio con studenti e neolaureati delle diverse aree; saranno, inoltre, disponibili alcune aule del Campus per brevi presentazioni aziendali.

Mercoledì 15 aprile 2015
ore 10.00-17.00

Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena 100/A)

Gli studenti che intendono partecipare possono compilare la Scheda di registrazione, nel campo Registrazione indicato nella colonna di destra del sito dedicato all'evento: jobday2015.unito.it

In concomitanza con l’apertura della giornata, alle ore 10.00, in Aula Magna, si terrà una conferenza stampa di presentazione dell’evento.

Per informazioni è possibile contattare le segreterie organizzative dei Job Placement Coinvolti: Contatti Job Day UniTO

Per tutti i dettagli: jobday2015.unito.it

Nessun commento