lunedì 2 febbraio 2015

MATRIMONIO SOTTO LE STELLE AL PLANETARIO DI TORINO

Chissa cosa penserebbe Enzo Miccio di questa location fuori dall'ordinario: Infini.to, Planetario di Torino propone infatti di vivere una esperienza alternativa per il vostro matrimonio e per San Valentino.  

Si legge sul sito del Planetario:  

Evento gratuito 
Ingresso solo previa prenotazione: eventi.segreteria@libero.it
La pianificazione di un matrimonio richiede almeno 250 ore da reperire nei ritagli di tempo, nella richiesta di permessi lavorativi e, nei viaggi alla ricerca della location più adatta, arrivando al termine del percorso organizzativo stanchi e preoccupati per la riuscita della Vostra festa.

Il Progetto Wedding attraverso la creazione di un team competente, vuole offrire la possibilità ai futuri sposi di conoscere varie opportunità di organizzazione, allestimento e ospitalità wedding di INFINITO.
Attraverso la presentazione dell’evento MATRIMONIO SOTTO LE STELLE si avrà modo di  conoscere Laura Pola wedding Planner con il suo team di professionisti che potrà consigliarvi nella  realizzazione del vostro matrimonio, scegliendo tra formule diversificate e comunque sempre  tenendo conto delle vostre esigenze.conoscere Laura Pola wedding Planner con il suo team di professionisti che potrà consigliarvi nella realizzazione del vostro matrimonio, scegliendo tra formule diversificate e comunque sempre tenendo conto delle vostre esigenze.
(scadenza iscrizioni 12 febbraio 2015)


Per le coppie che desiderano invece trascorrere una serata romantica fuori dal normale, ecco l'evento che verrà organizzato il 14 febbraio con SANVALENTINO SOTTO LE STELLE

Romantica serata al Museo dello Spazio sotto un indimenticabile cielo di stelle...
Evento serale - posti limitati!

Serata esclusiva con cena a lume di candela nei suggestivi spazi del Museo. Dopo la cena gli ospiti saranno accompagnati in Planetario e per assistere ad uno spettacolo live creato appositamente per la serata. Potranno osservare la volta stellata e ascoltare i racconti sulle mitologie che caratterizzano il nostro cielo. A seguire sarà possibile visitare liberamente il Museo interattivo e osservare direttamente il cielo con un telescopio dalla terrazza di Infini.to (in caso di brutto tempo la visione del cielo sarà sostituita da una seconda proiezione in Planetario).

Le coppie riceveranno un piccolo omaggio in ricordo della serata

Per poter partecipare all'evento è necessario acquistare i biglietti entro il 12 febbraio. 

Tutte le informazioni sul sito del Planetario di Torino

Nessun commento: