venerdì 28 novembre 2014

ARROW ELECTRONICS SPONSORIZZA IL MUSEO DELL'ASTRONOMIA E DELLO SPAZIO DI TORINO

Arrow collabora con ETT per fornire gli schermi 3D dell’esposizione

Davide Chiodi, Account Manager, ETT, Dr. Umberto Guidoni, former ESA astronaut,
Daniele Rabini, Visual Brand Marketing EMEA, OEM Computing Solutions, Arrow Electronics


Arrow Electronics è diventata sponsor ufficiale di Infini.to, il Museo dell’Astronomia e dello Spazio di Torino. La società ha partecipato all’apertura ufficiale del nuovo museo in un evento speciale di Ottobre con la partecipazione, come ospite d’onore, dell’astronauta Umberto Guidoni. 
Il dr. Guidoni ha volato nella navicella spaziale della NASA ed è stato il primo Europeo nella Stazione Spaziale Internazionale.

Operando in stretta collaborazione con ETT SpA, Arrow’s OEM Computing Solutions ha fatto dono di un monitor 3D di grande formato, che è stato sistemato nella nuova area del display nel museo.

Il museo (www.planetarioditorino.it) si trova nelle vicinanze dell’Osservatorio Astronomico di Torino ed ha l’obiettivo di promuovere la conoscenza, agendo come collegamento fra gli scienziati dello spazio e i membri del pubblico interessati a queste attività. Le sue sale di esposizione offrono ai visitatori l’occasione di effettuare un viaggio attraverso le più importanti pietre miliari della storia della scienza, utilizzando sistemi interattivi per renderla divertente e ricca di informazioni.
“Siamo lieti di supportare questa nuova, fantastica esposizione” ha affermato Amir Mobayen, vicepresidente e general manager di Arrow OEM Computing Solutions EMEA. “Infini.to è la celebrazione dei grandi innovatori che hanno contribuito a far progredire la scienza e la nostra conoscenza dello spazio. Come società, anche noi ci consideriamo degli innovatori, consentendo a chi ha grandi idee di tradurle in realtà. È un piacere collaborare con ETT e con il museo Infini.to, per aiutarlo ad offrire ai visitatori una valida interattività.”
"Siamo lieti di avere avuto il supporto di Arrow in questo progetto”, ha detto Giovanni Verreschi, CEO di ETT. “ETT e il team Arrow hanno collaborato strettamente per risolvere ogni problema. Arrow ed ETT hanno sviluppato in collaborazione una nuova area espositiva nel Museo dell’Astronomia e dello Spazio di Torino e, insieme, sono riusciti a realizzare una soluzione completa di alta qualità ed efficacia. La tecnologia Arrow ha facilitato il processo innovativo e ci ha consentito di proporre un nuovo approccio al sistema del museo."
Informazioni su Arrow Electronics, Inc.
Arrow Electronics (www.arrow.com) è un fornitore globale di prodotti, servizi e soluzioni per gli utenti industriali e commerciali di componenti elettronici e soluzioni di enterprise computing. Arrow opera come partner nel canale di fornitura per oltre 100.000 OEM (original equipment manufacturers), subfornitori e clienti commerciali mediante una rete globale con oltre 460 sedi in 58 Paesi.

Nessun commento: