Header Ads


L'ALTA MODA A TORINO UNITI CON LA SCIENZA A FINI BENEFICI

Nel suggestivo Dehor del Golden Palace di Torino Martedì 1 Luglio 2014 alle ore 20.00 il gusto unico del buffet dello Chef Stellato Diego Rigotti del G Ristorante italiano esalterà la presentazione della Gianni Versace – Caravano Private Collection.

In passerella 10 splendide modelle torinesi indosseranno capi esclusivi dalla più famosa Collezione Privata GIANNI VERSACE appartenente a Signor Antonio Caravano.

La Collezione proveniente da Napoli è stata presentata l’anno scorso con un grande evento condotto dalla giornalista RAI Rosanna Cancellieri al Teatro Reale di San Carlo.

Dopo il grande successo in Villa Artimino durante Pitti Frames, parte della Collezione di Antonio Caravano arriva finalmente anche a Torino.

In passerella si alterneranno anche abiti di Alta Moda Italiana creati dalla stlista NanaB, beachwear di Armony’s, cappelli di Marasma Hats e Art Collection by Ilian Rachov ex-designer della la Maison VERSACE.

La serata si concluderà con un’ASTA di BENEFICENZA per raccogliere fondi a favore di FORMA Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita.

La serata sarà presentata dalla giornalista Barbara Castellani e trasmessa su LA8, LA9 e LA10 Tv Nazionali. L’evento è organizzato da Barbara Graziano, Ilian Rachov e Valeria Bronzino.

DOVE: GOLDEN PALACE HOTEL - Via dell’Arcivescovado, 18 - Torino
QUANDO: Martedì 1 luglio 2014
INGRESSO: gratuito.



Durante la serata al Golden Palace del 1 luglio  "Teatro e Scienza", pluripremiata rassegna teatrale (medaglia d'Oro del Presidente della Repubblica) metterà all'asta alcune poltrone in prima fila alla inaugurazione della rassegna che si svolgerà  a Torino a partire dal 25 settembre 2014. 

La rappresentazione della "prima" teatrale si svolgerà a "Torino Incontra" il 25 settembre 2014 alle ore 21 con il titolo Anatomia di una lampadina” di Vittorio Marchis, Politecnico di Torino, con Vittorio Marchis e Maria Rosa Menzio e la conferenza conclusiva “Il genio scientifico” a cura del Prof. Francesco Profumo, Presidente Iren. 

Gravità Zero è Media Partner della rassegna "Teatro e Scienza". 

Segui Teatro e Scienza anche su: 
TWITTER: @teatroescienza


Nessun commento