Header Ads


IN DIRETTA DALLO SPAZIO: IL REALITY DELLA NASA

Il "Grande Fratello" sul web in diretta dalla Stazione Spaziale Internazionale
Grazie alla  collaborazione tra Nasa e National Geographic, uno spettacolo da non perdere:  due ore  per vivere un reality show senza precedenti. Un’occasione unica per assistere a uno spettacolo irripetibile!

In diretta dallo Spazio ci regala l’occasione per una full immersion nell’universo: un giro del mondo in 90 minuti a 400 km dalla terra a bordo della Stazione Spaziale Internazionale, correlati da collegamenti con il Centro di Controllo Missione di Houston.

In diretta dalla Stazione Spaziale Internazionale nella notte di sabato 15 marzo va in onda la diretta con  due presentatori unici: i due astronauti Rick Mastracchio e Koichui Wajata.

Da terra, a fare da collegamento tra il centro di controllo di Houston e la ISS la conduttrice Soledad O'Brien e l’ astronauta, Mike Massimino.




Live streaming video by Ustream

LA DIRETTA  all'una di notte. 
Lo show, per dovesse perderlo, sarà ritrasmesso in differita, anche in HD.

 

Un sistema di riprese in alta definizione ci permette di vivere un’esperienza mozzafiato che ci fa passare in pochi minuti da un’alba a un tramonto, scrutando dall’alto città, nazioni e continenti, piccoli come fossero puntini. In più, grazie a tre telecamere montate nel 2013 sulla Stazione Spaziale, potremo assistere a riprese uniche dei più straordinari spettacoli che l’universo ci regala, dalle aurore alle stelle cadenti.

Due ore di diretta dalla più grande stazione orbitante, che da 10 anni è abituata a vivere e viaggiare intorno al nostro pianeta.

Nessun commento